mercoledì, Dicembre 6, 2023

Gf Vip, Miriana Trevisan fa una confessione che spiazza tutti! Web in rivolta: "Da squalifica"

Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo hanno avuto una lunga conversazione ieri sera nel soggiorno della Casa del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto, Miriana Trevisan ha fatto una confessione sconvolgente che ha sbalordito i telespettatori che erano intenti a seguire le dinamiche del reality show. Ma cosa ha detto? La showgirl napoletana ha rivelato di intuire se una persona ha dei problemi fisici: "Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha...ma non glielo direi mai!".

Nathalie Caldonazzo al Vip 6 ha subito chiesto se si riferisse a un tumore o qualcosa del genere: "Se c'è un tumore, una cosa del genere? La risposta di Miriana Trevisan è stata sì: "Eh...certo...". La gieffina campana è finita implacabilmente al centro delle polemiche dopo aver rilasciato queste dichiarazione scioccanti al Gf Vip 6. Infatti i social sono rimasti talmente indignati che qualcuno ha addirittura chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di intervenire con un provvedimento: "Ma cu rendiamo conto? Ora abbiamo la veggente dei tumori, e continuano a fare passare questo schifo?".

Pensiero simile di un altro utente: "Miriana: 'Io riesco a vedere se qualcuno ha un problema fisico'. Nathalie: 'Ad esempio, anche se hai un tumore?'. Miriana: 'Certo'. Ma che razza di messaggio da passare sta qua?". E ancora: "Che schifo, come si fa a dire tante st*onzate". Una serie di commenti pungenti quindi, ma è chiaro che le parole di Miriana si riferiscono a un sentimento personale, un semplice "sesto senso" che molti di noi hanno quando si tratta di capire la persona che abbiamo di fronte. A quanto pare, quello di Miriana non è un riferimento a doti "da guaritrice", ma senza dubbio di intuito. Alfonso Signorini avrà  intenzione di dire qualcosa alla showgirl nella puntata del Gf Vip 6? O farà finta di niente?

Katia Ricciarelli in queste ultime ore ha attaccato duramente Miriana Trevisan al Gf Vip 6. La popolare cantante lirica ha persino detto di voler "bruciare i capelli" della sua rivale. E non sono mancate le persone sui social che hanno dichiarato di ritenere che ci sarà un nuovo confronto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip stasera. Nella mattinata di ieri, la soprano e Soleil Sorge hanno iniziato a parlare di Trevisan. Quando si è svegliata, Katia Ricciarelli ha definito Miriana una finta e l'ha paragonata a un serpente:

"Su quel divano ogni volta si mette in posizione, poi parla da sola. Io poi che vengo dal melodramma, quando entra con quei vestiti fuori dal tempo da Violetta Valery dai tempi della Toti Dal Monte, che è una cantante di tanti anni fa, con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli per quanto sono brutti. Poi si mette in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire 'ti consolo io'. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, 'il cobra non è un serpente'...Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false", le parole al veleno di Katia.