Oroscopo della Sud, edizione serale: malumori e incertezze per Bilancia, Leone e Scorpione

Vediamo le stelle di questa sera cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questo Giovedì 17 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: la vita sentimentale può cambiare, soprattutto per chi ha avuto problemi in passato. Al lavoro, le persone sono molto desiderose di risolvere i problemi irrisolti.
Toro: la giornata è iniziata bene, quindi approfittane. Al lavoro, dimentica il superfluo e concentrati solo sulle cose importanti.
Gemelli: fai attenzione a una discussione con il tuo partner al mattino, potrebbero esserci promozioni sul lavoro specifiche per i dipendenti.

Cancro: la situazione amorosa in questo periodo non è al culmine, ma migliorerà da marzo in poi. Sul lavoro, i nuovi progetti sono favoriti, ma attenzione agli errori.
Leone: è meglio chiarirlo con il tuo partner il prossimo fine settimana, perché di fronte a Mercurio creerà un po' di risentimento. Dal punto di vista degli affari, ti sentirai un po' trascurato, ma devi andare avanti e stringere i denti. Presto andrà meglio.
Vergine: quanto è bella questa luna in un segno che risolve l'amore. Dal punto di vista professionale arriva un nuovo importante progetto e alcuni protocolli necessitano di essere rivisti.

Bilancia: questo weekend di febbraio è sempre un po' difficile, ma bisogna resistere. Al lavoro, avrai l'opportunità di incontrare nuove persone e stringere relazioni importanti.
Scorpione: questo giorno hai una bellissima luna che può amplificare le emozioni. Al lavoro, se hai delle esigenze, fallo subito e scoprirai che potrai ottenere nuove collaborazioni.
Sagittario: è arrivato il momento perfetto per innamorarsi, quindi non essere cauto e apriti a nuovi amici. Un po' di trambusto sul lavoro, non commettere errori.

Capricorno: hai una luna favorevole, che è una buona notizia per questioni di cuore. Al lavoro oggi, puoi fare di più rispetto a ieri.
Acquario: questo periodo è bello con amore e la luna è attiva nel dare così tanto. Al lavoro, è tempo di valutare nuove proposte e ottenere maggiori informazioni.
Pesci: oggi dobbiamo stare attenti all'amore, perché la luna è contraria. Stai attraversando un periodo davvero emozionante al lavoro, ma cerca di fare le scelte giuste.