mercoledì, Dicembre 6, 2023

Anticipazioni Un Posto al Sole: Giovanni sempre più in crisi per Katia, Lara manipola Roberto

Manca poco al nuovo appuntamento della storica soap Un Posto al Sole. Scopriamo cosa succederà nella puntata di giovedì 17 febbraio 2022, in onda questa sera su Rai 3 dalle 20.45. Le anticipazioni rivelano che tra Franco e Nunzio non ci sono segnali di tregua. C'è ancora una guerra aperta tra i due e l'atteggiamento di Katia non aiuta Cammarota a risolvere i suoi problemi. In effetti, la donna trova sempre più difficile andare d'accordo con il suo partner che è determinato a fare qualsiasi cosa pur di non perderla. Nel frattempo, Rossella si sente impotente, rendendosi conto che la salute di Corrado è seriamente in pericolo. Lara, invece, sta entrando sempre più saldamente nella vita di Roberto, e ora non si arrende, perché è a un passo dall'ottenere ciò che desidera.

Tra Nunzio e Franco le tensioni non si placano, quindi sia ai Cantieri che a Palazzo Palladini la situazione è piuttosto complicata. I due, vista la loro situazione sentimentale e il loro nervosismo, hanno avuto un conflitto sul lavoro, e questo malcontento sembra avere il potere di far tremare le loro famiglie. Nunzio sta addirittura pensando di rinunciare a tutto e di lasciare Napoli, ma sua madre, Katia, lo prega di non andarsene, almeno per ora. Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano che la donna ha chiesto al figlio di restare a casa Boschi per sfuggire al suo compagno. Katia è nei guai con il suo fidanzato, pronto a tutto per evitare di perderla, e si scaglia contro di lei quando scopre che vive con il suo ex marito. Il confronto tra i due, in realtà i tre, potrebbe arrivare molto presto.

Intanto Rossella si dedica anima e corpo al suo lavoro. Per ora è l'unico modo per mettere da parte le tensioni con Riccardo, che proseguono nonostante qualche chiarimento. Graziani si è legata tantissimo a Corrado, un giovane molto malato che è arrivato in ospedale. Le anticipazioni di Un Posto al Sole suggeriscono che Ross dovrà ancora affrontare dei grossi problemi. Infatti, scoprirà che la salute del suo "paziente preferito" sta peggiorando e le sue condizioni potrebbero non essere destinate a migliorare. Quindi la giovane dottoressa dovrà ricorrere alla sua pazienza e alla sua gentilezza per non cedere di fronte a questa difficoltà.

Lara invece sta manipolando Roberto. Martinelli è determinata e intende sfruttare al meglio i momenti di debolezza di Ferri, insinuandosi così nella sua vita. È il momento giusto visto che Marina non c'è. Giordano ha ferito Roberto scegliendo Fabrizio al posto suo e lasciando di nuovo Napoli. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci mostrano che Lara non potrà lasciarsi sfuggire questa grande occasione per prendere il suo posto e ottenere ciò che ha sempre desiderato: diventare la compagna del gelido e affascinante gestore dei Cantieri.