Enrico Brignano, un duro colpo dopo lo show. È impenabile

Enrico Brignano è nato il 18 maggio 1966 a Roma, sotto il segno del Toro. Ha studiato teatro all'Accademia dei Giovani Comici di Gigi Proietti, debuttando così in teatro, che lo ha reso uno degli attori italiani più apprezzati. Scopriamo insieme di essere curiosi di uno dei volti più divertenti di tutta la TV italiana!

Enrico Brignano è stato prima di tutto un attore teatrale, ma nel 1998, il suo ruolo nel fortunato romanzo "Un medico in Famiglia" gli ha dato una meritata reputazione tra il pubblico della televisione pubblica. Stranamente, nella finzione interpreta un tifoso irriducibile della Roma, anche in realtà, è un tifoso irriducibile della Lazio!

Enrico Brignano, uno degli attori più amati della scena italiana, ogni volta ha conquistato il pubblico con il suo sarcasmo, ma questa volta ha subito una cocente sconfitta. Purtroppo è inevitabile che anche un volto ammirato come lui possa fallire: scopriamo cosa è successo nelle scorse ore.

Enrico Brignano, il duro colpo: cosa è successo

Enrico Brignano, attore, direttore d'orchestra, comico e comico romano. È uno dei personaggi più amati del piccolo e grande schermo. Ogni volta che appare in qualche programma televisivo, il pubblico non cambia mai canale e le sue battute divertono sempre milioni di telespettatori. Un vero professionista il cui talento è ben noto e quando c'è il divertimento è assicurato. Ha una carriera fantastica alle spalle, ma non possiamo nominarlo senza nominare il grande artista Gigi Proietti.

Enrico Brignano iniziò infatti a sviluppare la sua passione per la recitazione presso l'Accademia dei Giovani Comici fondata dallo storico attore romano. Questa formazione lo portò sul palcoscenico più importante d'Italia. Siamo abituati a vedere Brignano sempre sorridente e pronto a servire, ma a volte sbaglia. Nelle scorse ore è stata accolta con un'enorme e inaspettata delusione: scopriamo cosa è successo veramente al famoso attore e comico romano.

Enrico Brignano, l'incredibile colpo. Non era previsto

Nel corso degli anni, Enrico Brignano ha conquistato gran parte del pubblico italiano con il suo incredibile talento. Con lui le risate sono sempre assicurate. Il suo segreto è proprio quello di far sorridere il pubblico con il suo pronunciato accento romano e l'immancabile grazia.

Ma negli ultimi anni sembra esserci un cambiamento fondamentale. Com'è noto Enrico Brignano è il conduttore di "Un'Ora Sola Vi Vorrei", andato in onda su Rai 2, e proprio la sera di martedì 25 gennaio, è andato in onda il quarto appuntamento. Tra gli ospiti Gaia, vincitrice di Amici di Maria De Filippi, e l'attrice Marta Zobol.

Un episodio scoppiettante, ma con scarsi consensi, infatti, lo spettacolo di Enrico Brignano ha ottenuto solo 1.333.000 spettatori, pari ad uno share del 5,9%. Dato che nell'episodio finale del 18 gennaio ha convinto 1.671.000 telespettatori ovvero il 6,8% del pubblico, è stato un vero fallimento per il famoso direttore d'orchestra romano.