giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Russo, stoccata velenosa a Nathalie Caldonazzo: "Una mitomane"

Carmen Russo, stoccata velenosa a Nathalie Caldonazzo: "Una mitomane"

Nell'ultimo numero di Novella 2000, Carmen Russo ha voluto esprimere il suo pensiero su alcune concorrenti del Gf Vip 6, tra cui Nathalie Caldonazzo. E su quest'ultima, di certo non si è trattenuta, anzi. Scopriamo cosa ha detto. L'ex gieffina ha rivelato al giornalista Armando Sanchez di credere che Nathalie Caldonazzo sia una vera e propria mitomane: "La considero un po' mitomane...Lei ha detto di essere stata invitata al mio matrimonio da mio marito Enzo Paolo Turchi, ma non è affatto così, lui non chiama nessuno...".

Quando Nathalie Caldonazzo ha detto al Grande Fratello Vip di essere anche sua amica, Carmen Russo non ha nascosto di essere rimasta davvero senza parole: "Non abbiamo mai preso un caffè insieme e mai fatta una cena...Che amica è?". Carmen Russo nell'intervista si è poi concentrata su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6. Per Armando Sanchez di Novella 2000, ha rivelato che è stato bello rivedere Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo insieme nella Casa più spiata d'Italia. Tuttavia, Carmen Russo, che ha difeso Manila Nazzaro, ha voluto chiarire anche di non sapere inizialmente che Alex Belli fosse sposato. Per questo motivo, quando la moglie Delia Duran è entrata a lamentarsi di Soleil, l'attore ha perso molti punti per Russo: "Credo che in un matrimonio sia fondamentale il rispetto per la persona che ti sta accanto...".

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi sbugiarda Nathalie Caldonazzo: "Dici cose non vere"

Carmen Russo ha poi detto la sua opinione, e cioè che il trio aveva messo in scena una divertente fiction: "Bene o male sta appassionando i telespettatori..." . La moglie di Enzo Paolo Turchi, sempre sull'ultimo numero della rivista Novella 2000, parlando con il giornalista Armando Sanchez ha voluto dire la sua anche su Sophie Codegoni del Gf Vip. E a tal proposito non ha nascosto di reputarla molto intelligente, ma probabilmente è un po' troppo sicura di sé: "Non va bene se si vuole un rapporto tranquillo con tutti...".

Qualche settimana fa, Carmen Russo ha lasciato la Casa del Gf Vip e in questi ultimi giorni ha già ricevuto un'importante offerta di lavoro dalla Spagna per partecipare a un famoso programma tv. Ospite di Casa Chi, la coreografa napoletana ha rivelato che da Madrid vorrebbero lei ed Enzo Paolo Turchi in un celebre show: "Se sono arrivate proposte per me ed Enzo dalla Spagna? Vi dico la verità, sì! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando. Non mi posso sbilanciare senza la mia metà e adesso Enzo non è qui".

Ma di che programma si tratta? Forse i Supervivientes, ma più probabilmente il Gf Vip spagnolo, perché un anno fa già volevano la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi al Gran Hermano Vip: "Ci avevano chiamato al Grande Fratello Vip della Spagna l'anno scorso. Sì ci volevano in coppia e per questo non siamo andati. Diciamo che non ci era possibile per la piccola Maria, preferiamo uno alla volta", ha rivelato Carmen Russo.

Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel cast di un celebre programma tv: l'indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE...