venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud, edizione serale: nuove opportunità di crescita per Toro, Bilancia,...

Oroscopo del Sud, edizione serale: nuove opportunità di crescita per Toro, Bilancia, Acquario e Cancro

Vediamo le stesse cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Mercoledì 16 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: questa sera sei come un parafulmine, attiri elettricità ovunque. Quindi, se il fulmine non ti ha riportato sulla Terra, il flash non dovrebbe solo aprire i tuoi occhi, ma soprattutto mostrare tutto nel tuo campo visivo.
Toro: prima che tu te ne accorga, a partire da questa sera sarai molto autodisciplinato e sarai in grado di completare tutti i tipi di lavori domestici. Sei diventato più indipendente nel tempo, ma fai attenzione a non tagliare i legami con i colleghi che hanno difficoltà. Potrebbero sentire che gli stai voltando le spalle. Sebbene perdoni in natura, a volte puoi essere molto intransigente.
Gemelli: stai per fare qualcosa di cui potresti pentirti in seguito, e faresti meglio a pensarci. Fortunatamente, c'è molto margine di manovra per non dover affrontare questa situazione in modo "tutto o niente". Un po' più di cautela dovrebbe essere sufficiente per poter andare fino in fondo. Non è necessario immergersi prima.

Cancro: le tue esplosioni potrebbero lasciarti senza parole. Se fai parte di una squadra o lavori come una squadra, sarà difficile mantenere i tuoi sentimenti entro i tuoi limiti. Separare l'importante dall'inutile, ma non nascondere ciò che è necessario dire in esso, anche se incide sulla tua partecipazione al gruppo. L'onestà è più importante dell'approvazione degli altri.
Leone: questo è il momento in cui in particolare vuoi trascorrere più tempo possibile in una sorta di santuario della conoscenza, lontano dalle abitudini con i piedi per terra o dalle grandi responsabilità. Ma può diventare piuttosto noioso molto rapidamente, soprattutto se non pensi di dirigere questo periodo di introspezione su un progetto o un vero sforzo creativo.
Vergine: che si tratti di esprimere il tuo ingegno o di mostrare i tuoi inizi, oggi non è il giorno giusto per mostrare il tuo vero potenziale. Uno dei motivi per cui sei interessato al tuo lavoro è che puoi metterci la tua personalità.

Bilancia: rallentare un po' non sembra un problema, sapendo che ti muovi esattamente alla stessa velocità di chi ti circonda e che le questioni urgenti stanno andando bene. Vuoi evitare il superlavoro, quindi non hai intenzione di multitasking.
Scorpione: i tuoi amici e colleghi sembrano sinceri oggi e le loro parole sono quasi aride. Fai attenzione a non saltare alle conclusioni e pensare di avere tutti gli elementi, perché non è ancora così. Invece, se ritieni che qualcosa non sia chiaro, fai alcune domande. Se le tue intenzioni sono chiare, nessuno può biasimarti per aver bisogno di indagare.
Sagittario: potresti voler dedicare molto impegno al tuo lavoro. La produttività che mostri farà molto bene al tuo amor proprio. Ma ricorda, le tue cerchie non hanno necessariamente bisogno di vederti per apprezzarti. Non sprecare troppo tempo ed energie per mettere in discussione ogni tua impressione.

Capricorno: hai un atteggiamento molto positivo nei confronti del lavoro, in particolare dei compiti difficili, ma nessuno se ne accorge. Non è che nascondi chissà cosa, è solo che non vuoi rivelare quello che stai facendo in questo momento. Concentrati sul tuo lavoro oggi e stasera tornerai a casa con un felice senso di realizzazione.
Acquario: forse diventi un po' irritabile perché qualcuno o qualcosa ti chiede sempre di più. Anche se sei ampiamente allineato ai tuoi obiettivi, il pensiero di fare qualcosa di così diverso può terrorizzarti a causa di ciò che penserà la gente.
Pesci: anche se stai pensando a una vacanza, la mancanza di tempo o denaro ti costerà. Invece di soccombere alle battute d'arresto, concentrati sulla ricerca di soluzioni alternative. Soprattutto, ciò di cui hai bisogno è una disconnessione, non hai bisogno di lussi o beni materiali.

LEGGI ANCHE...