giovedì, Dicembre 1, 2022

Cecilia Rodriguez stronca Francesco Monte: tutta la verità sulla loro storia

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, in occasione della serata di gala con i protagonisti di "Ex on the beach Italia", ha ribadito e confermato il grande amore che ormai da quattro anni la lega ad Ignazio Moser, co-conduttore al fianco dell'argentina del nuovo appuntamento con il programma, che fa incontrare ex-partner storici su un'incantevole isola. A proposito storie passate, la sorella di Belen ha lanciato una frecciata molto velenosa ai suoi ex fidanzati. In passato Cecilia è stata legata sentimentalmente a Francesco Monte, ex tronista, ex naufrago ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Come tutti sappiamo, un anno prima, la Rodriguez aveva concluso la storia d'amore con l'ex gieffino pugliese dopo aver incontrato Ignazio nel Grande Fratello Vip 2 nel 2017. Cecilia, infatti, si è innamorata del ciclista trentino durante la sua avventura nel reality show, ponendo fine alla relazione con Monte in diretta tv. "Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex - ha raccontato Cecilia Rodriguez - uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa...Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l'ho avuto".

Poi ha aggiunto: "Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l'ho persa! Era bellissima, buona e l'ho persa! Questo pensano! Non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n'è mai fregato, quando mi parte, mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no". Queste parole ovviamente sono rivolte anche a Francisco Monte, celebre ex di Cecilia Rodriguez. In breve, l'argentina ha rivelato di non aver mai provato amore per lui.

Eppure la loro relazione è durata ben quattro anni, fino a quando lei non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Qui, la sorella di Belen ha incontrato Ignazio Moser, con il quale è scattato subito il colpo di fulmine: "Appena l'ho visto ho detto 'Oh Dio, io lo voglio', ma ero fidanzata e non potevo. Alla fine è stato colpo di fulmine perché appena l'ho visto mi è piaciuto". Cecilia Rodriguez, spesso accusata di comportamenti scorretti nei confronti del suo ex Francesco Monte, si è subito lanciata in una nuova relazione senza porre fine alla storia d'amore con lui. Nonostante critiche pungenti e insistenti indiscrezioni, Cecilia e Ignazio stanno insieme da quasi 5 anni e sono più felici che mai.

Lo scorso ottobre 2021 la coppia si è trovata proprio davanti a Monte in un locale milanese. Nonostante non sia finita bene con Cecilia, il cantante originario di Taranto e Ignazio Moser hanno chiacchierato serenamente, dimostrando che non c'era alcun rancore tra loro, mentre le sorella di Belen Rodriguez ha preferito rimanere lontana. In risposta ad altre domande, l'argentina ha poi svelato di non essere mai tornata con i suoi ex. Infatti, ha spiegato, lo ha fatto solo con il suo primo fidanzato, ma a quanto pare non è finita bene.

LEGGI ANCHE...