Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel cast di un celebre programma tv: l'indiscrezione bomba

La notizia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è dietro l'angolo. La showgirl ha ammesso di essere stata assunta in coppia con il marito per uno show televisivo molto importante. Di cosa si tratta? Carmen Russo è recentemente uscita dal Grande Fratello Vip per tornare alla sua routine con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria. La showgirl ha rivelato nella puntata finale di "Casa Chi" che i fan la rivedranno presto in tv. In questa nuova avventura, se accetta, non sarà più sola, ma in compagnia del marito. I due, infatti, sono stati assunti per una partecipazione di coppia. Carmen ha cercato di rimanere sul vago dicendo:

"Se sono arrivate proposte per me ed Enzo dalla Spagna? Vi dico la verità. Si! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando. Non mi posso sbilanciare senza la mia metà e adesso Enzo non c'è qui". Carmen preferisce non sbilanciarsi troppo, anche perché non sarebbe giusto senza Enzo. Tuttavia, considerando che l'ingaggio è  di coppia, potremmo dire che si tratta di un reality. Supervivientes, o la versione spagnola de L'Isola dei Famosi, o Grande Fratello VIP? "Ci hanno chiamato al Grande Fratello Vip in Spagna l'anno scorso. Sì, volevano che fossimo una coppia, per questo non siamo andati. Supponendo che la piccola Maria non poteva stare sola, preferiamo una alla volta", dice Carmen.

Quindi, al momento sappiamo solo che Russo ed Enzo Paolo stanno pensando a cosa fare e non hanno ancora accettato alcun ingaggio. Trattative in corso, ma nessun contratto firmato. Durante Casa Chi, la showgirl ha parlato anche dei suoi ex compagni del Gf Vip che sono ancora in gioco. Il primo focus di Russo è sull'amica Manila Nazzaro, che sta attraversando un momento di grande crisi. "A Manila cinque mesi dopo, penso che sia un po' stanca. Hai pensieri confusi dentro di sé. Basta pensare che in poche ore quello che succede intorno a te è fuori controllo e sei disorientato.

Mani è una donna adorabile, gentile e disponibile. Forse il suo compagno si sbagliava a pensare che Manila fosse forte e ferma, ma non lo era, ha detto il suo partner. È davvero determinata, ma dopo così tanti mesi di gioco, hai perso la bussola e ti sembra che una persona che rispetti dicendo troppo possa confonderti. Ti perdi, quindi penso che Manila stia attraversando un periodo come questo, non so davvero cosa le sia successo", ha detto la showgirl. Carmen crede che Manila abbia preso le distanze da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli perché alcune delle loro parole feriscono.

Inoltre, ha sottolineato che Nazzaro si è avvicinata a Delia Duran perché lei ha visto che era malata, avrebbe fatto lo stesso se fosse stata ancora al Gf Vip. Russo ha ammesso che "Manila ha ignorato Katia e Soleil", ma allo stesso tempo ha ammesso che non può scommettere sulla sincerità di Sorge e Ricciarelli. La moglie di Enzo Paolo poi conclude: "Pensi che non sia chiaro se uno dei tuoi amici sia sincero al 100% negli anni, figuriamoci quando sei in un reality con persone che conosci nello show", ha concluso Enzo Paolo.