Oroscopo del Sud: attenzione alle polemiche per Toro, Vergine e Scorpione

Scopriamo le stelle cosa ci hanno riservato con l'Oroscopo di oggi, Domenica 13 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: questa domenica nasce con il sorriso! Questo è un periodo di grande interesse per chi vuole avere incontri speciali. Puoi improvvisamente scoprirti come un grande amante! E chi ha una storia afflitta da vari problemi può riscoprire il desiderio dell'amore. E questa non è una cosa da poco. È una domenica da guardare, perché anche un invito, un incontro o un evento improvviso può definire qualcosa di bello.
Toro: è probabile che qualcuno debba risolvere un problema in questi giorni. Se la situazione è diventata troppo difficile per te, puoi anche cambiarla. Ad esempio, qualcuno potrebbe scegliere di risparmiare di più. Ci sono piccole rivoluzioni nella tua vita, ma anche piccoli guai familiari. Il rapporto tra genitori e figli, ma generalmente tra persone che si amano, è poco sotto pressione in questo momento.
Gemelli: Febbraio è un mese molto importante per tutti coloro che vogliono ricucire alcune trattative che sarà più difficile concludere a partire da Marzo. Dal prossimo mese, praticamente tutto ciò che non è più importante sarà chiuso! Alcuni percorsi di carriera non redditizi verranno reintrodotti nel gioco. E poi dobbiamo fare un discorso a tutti coloro che hanno problemi in sospeso, gravi problemi economici; dovresti fare scelte drastiche! Ma visto che è domenica, non pensare troppo al lavoro e cerca di riconciliarti con qualcuno. Sembri molto nervoso anche innamorato.

Cancro: è tempo di grandi decisioni! E non escludo che intorno a giovedì sia nata qualche piccola rivoluzione, utile per una migliore gestione del futuro. Nelle prossime settimane, il consiglio che posso darti è di verificare certi accordi, certi sentimenti ed elencare tutto ciò che non ti interessa più. Le celebrità aiutano anche coloro che avviano la propria attività. Anche se stai lavorando in un ambiente contraddittorio, se stai cercando o affidandoti qualcosa di nuovo, non esitare. Successo per chi deve affrontare una prova, un esame.
Leone: questa domenica potrebbe essere un buon giorno per chiarimenti, soprattutto se siamo a metà settimana, c'è stato un momento di disagio. Questo non è solo un oroscopo personale, ma ci stiamo lentamente avvicinando a un grande evento. È vero che il tuo oroscopo è pieno di contraddizioni, ma è anche vero che da Marzo in poi molte situazioni diventeranno più gestibili. È possibile migliorare il lavoro o chi non è più a suo agio con l'azienda può cercare delle alternative. Tutto è molto confuso per ora, ma tra due settimane le tue idee saranno molto più chiare. Se stai aspettando un appuntamento, arriverà presto una telefonata. Nel frattempo, prova a riconnetterti con quelli che hai rilasciato tra mercoledì e giovedì.
Vergine: sarà divertente e piacevole stare con dei simpatici amici in una domenica un po' velata da agitazione e piccole ansie che possono diventare grandi quando non guardi tutto con un sorriso. E alcuni di voi, purtroppo, vivono da un po' di tempo uno stato critico, ma solo perché vorreste una perfezione che non c'è, vorreste avere intorno persone che potessero essere dei riferimenti. Se c'è stata una delusione in amore, bisogna andare oltre: le coppie forti lo saranno ancora di più! Fai attenzione alle questioni legali e contrattuali che dovrebbero essere esaminate ora.

Bilancia: questa domenica rivela una grande positività che può coinvolgere tutti voi mentre aspettate che Giove torni con successo. Ciò significa che se hai dei piani, dei progetti in gioco, possono finalmente iniziare! E proprio mentre la settimana è iniziata male, devo ammettere che questo fine settimana porta delle riserve di energia da spendere in amore. Contatti preferiti!
Scorpione: chiunque sia sospeso deve essere rimosso! Ma questo non significa che devi trovare la prima persona che ti faccia una proposta! A questo punto, devi evitare di creare muri insormontabili intorno a te. Mi piace questa domenica: con Giove e Mercurio sul segno, le intuizioni sono importanti, le relazioni valgono molto. E la nuova idea può essere sfruttata appieno. Non sottovalutate gli incontri, perché con Giove ancora favorevole questo mese, è sicuramente favorita qualsiasi attività che comporti comunicazione, accordi ed elezioni.
Sagittario: non si può certo dire che non siate appassionati in questo periodo! Anzi, devo trovare in tutti voi una grande volontà, che può diventare anche impetuosa! Quindi fai attenzione a non rivolgerti contro persone che potrebbero essere un problema; con la Luna nel segno, c'è un brivido in più! E mi piace questo paradiso perché tutte le storie che stanno nascendo ora sono in qualche modo promettenti. Chi ha già una relazione o un progetto potrà vederlo nascere a partire da metà Marzo. Ovviamente devi essere specifico! Questo non è un certo periodo di frustrazione, anche se hai lasciato qualcosa alle spalle non devi preoccuparti di cosa fosse. Apparentemente era qualcosa che non apparteneva più alla tua vita e avrebbe dovuto essere dimenticato.

Capricorno: nonostante molti di voi abbiano avuto notizie e abbiano avviato nuovi progetti, in questi mesi avete sentito questo peso, che può essere rappresentato da risultati non ideali, da conflitti familiari che devono essere risolti. Puoi anche essere calmo, ma ovviamente ci sono familiari, parenti che ti stanno affaticando i nervi. Ci vuole un po' di pazienza, ma per fortuna ci hai provato!
Acquario: ho parlato molto del tuo segno elettrico perché sei governato da Urano, il pianeta che rappresenta l'elettricità in astrologia. Insomma, l'eccitazione è molto presente: e se viene scaricata sulle persone intorno a te può creare seri problemi. Non hai voglia di fare le solite cose, e le poche novità che sono uscite non sembrano soddisfarti. In un periodo così conflittuale e confuso, probabilmente hai meno riferimenti rispetto al passato in amore. Ci vuole doppia prudenza in amore!
Pesci: non hai molto desiderio di spiegare certe emozioni a chi ti circonda. Se ci fosse una persona capace di ascoltare, anticipare i tuoi desideri, sarebbe meglio. Vorresti che non ci fosse bisogno di parlare con il tuo partner, vorresti che questa persona ti amasse facendo un gesto spontaneo! Ecco, in questo periodo, e non solo in questa domenica, possono nascere polemiche, soprattutto se stai aspettando una chiamata che non arriva, se manca il tuo riferimento personale. Fai attenzione se vivi due storie perché questo è un momento di conflitto. Alcuni di voi sono così eccitati, eccitati e disposti a vivere situazioni intense e inaspettate che nulla è escluso.