Gianmaria Antinolfi confessa: "Se Federica fosse entrata prima, tutto quello che è successo non sarebbe accaduto"

Ospite a Verissimo anche uno dei concorrenti appena uscito dal Grande Fratello Vip, si tratta di Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano ha parlato della sua esperienza all'interno della casa, delle relazioni intraprese al suo interno ed ovviamente non poteva non menzionare l'amore scoppiato con Federica Calemme, uscita poco prima lui dal reality.

Gianmaria parte direttamente parlando della relazione con Federica che gli ha completamente cambiato la vita, rendendo la sua esperienza all'interno della casa qualcosa di completamente inaspettato: "Se fosse arrivata prima non ci sarebbe stata storia, avrei scelto subito lei. Basta guardare la faccia quando è entrata".

Ma non poteva mancare qualche domanda scomoda anche su ciò che è accaduto prima dell'ingresso di Federica con Soleil Sorge e Sophie Codegoni: "Le altre? Non c'era convinzione da entrambe le parti". Nella mente di Gianmaria c'è solo Federica Calemme: "Sono corso dritto a Napoli" anche se a  Parigi, c'è la sua vita e il suo lavoro nel settore della moda: "Per me, Parigi è una città molto importante , non vedo l'ora di condividerla con lei. Le persone vanno vissute e conosciute, dobbiamo farlo fuori dalle telecamere. L'altra persona deve incastrarsi nella sua vita, quindi c'è bisogno di viversi."

Anche se si sono conosciuti attraverso il Grande Fratello Vip i due hanno deciso di portare avanti la loro relazione lontano dalle telecamere e ad ora dopo l'uscita dalla casa sono inseparabili. Federica di Gianmaria dice: "Mi ha colpito il suo lato tenero, è molto affettuoso e attento. Merita tanto. L'ho seguito dall'inizio, sapevo chi era ma anche che era impegnato. Non mi aspettavo di trovarlo libero e che sarebbe nata questa cosa."
Leggi anche: Massimo Ranieri in lacrime a Domenica In: "Come hanno potuto farmi questo?"

Gianmaria ha anche spiegato il vero motivo per cui ha deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip: "Ho deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Lo sai che ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile. Questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po' di tempo in più."
Leggi anche: Romina Power la bruciante confessione: "Al Bano mi ha fatto bruciare le sue lettere"

La decisione di Gianmaria Antinolfi di lasciare la casa del Grande Fratello ha trovato immediatamente appoggio in Federica che lo aspettava a braccia aperte fuori dal reality e mentre aspettava che uscisse gli ha dedicato un pensiero d'amore condiviso dal suo profilo social: "Ci pensi mai se questo è sempre stato il nostro posto? E chi non vuole restare ad aspettare rimane lo stesso. Infatti non c'è più chi guarda, non c'è più chi sente, perché solo il pensiero è vero e tutto il resto mente. Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d'umore e per essere stato con me in questo breve ma intenso viaggio dentro me stesso. Ti meriti tutto! ".

Non è dato sapere come andrà a finire la loro storia d'amore, di certo entrambi sono convinti di voler vivere questa relazione con i tempi giusti e la dovuta riservatezza, quel riserbo di cui non hanno goduto all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: GF Vip, le parole che agghiacciano la casa: "Per me può anche morire"