Bomba Mediaset, Belen Rodriguez soffia il posto alla famosa collega: ecco dove la vedremo

Dopo l'indiscrezione che vede Federica Panicucci al posto di Barbara D'Urso alla conduzione de "La Talpa", Mediaset ha annunciato che Alessia Marcuzzi non torna in sulla rete del Biscione nel programma "Le Iene". La showgirl sarà infatti sostituita da Belen Rodriguez alla guida dello show al fianco di Teo Mammuccari. Il ritorno della conduttrice in tv sembra lontano, e si vocifera anche che le trattative con Mediaset siano saltate a causa di alcuni disaccordi sui programmi che le avrebbero chiesto di condurre.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset e la televisione lo scorso anno per dedicarsi alla cura della sua famiglia e alla ricerca di nuove opportunità di lavoro. A lanciare le ultime indiscrezioni è Davide Maggio. Le voci circolavano in realtà già da qualche giorno, e oggi Davide Maggio dal suo portale ha confermato la notizia: Belen Rodriguez torna in tv a condurre "Le Iene" al posto di Alessia Marcuzzi. Anche se si diceva che l'ex conduttrice dello show avrebbe deciso di ritornare negli ultimi giorni, il nome di Belen stava diventando sempre più certo fino alla conferma di oggi.

Leggi anche: Barbara D'Urso, che schiaffone da Federica Panicucci: un vero colpo basso

Mediaset deve ancora confermarlo, ma l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ad accompagnare Belen ci sarà Teo Mammuccari, dunque si riunirà la coppia di successo del sabato sera di Canale 5 alla guida di "Tu si que vales". Tra l'altro, i due hanno collaborato più volte in passato, negli studi di "Scherzi a Parte" e "Sarabanda". Combinazione vincente non si cambia. Per ora non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati ma Belen si è detta pronta a tornare in televisione dopo la gravidanza e la nascita della piccola Luna Marì. Non accadrà lo stesso ad Alessia Marcuzzi che per ora rimane a casa, e non è chiaro se sia stato per una sua scelta o per disaccordi con Pier Silvio Berlusconi sui progetti televisivi futuri.

La conduttrice non riesce più a vedersi nei programmi che le vengono affidati dalla rete, quindi, per la sua famiglia prima di tutto, ha deciso a malincuore di abbandonare la tv e prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo. Nei giorni scorsi si vociferava di un suo ritorno a "Le Iene", "Temptation Island" e di un altro suo nuovo progetto condotto fino ad oggi da Elisabetta Gregoraci: "Battiti Live". Ma tutto sembrava troppo improvviso e confusionario dalle dichiarazioni di Alessia Marcuzzi. Non solo, ma sembra che in questi show non ci fosse proprio spazio per la conduttrice.

Infatti non è stato ancora confermato il ritorno di Marcuzzi a "Temptation Island" per la prossima stagione tv, mentre "Battiti Live" ha già una conduttrice, la bella Elisabetta Gregoraci e "Le Iene" avrà al timone Belen Rodriguez. Tuttavia, "Dagospia" ha anticipato nuove trattative in corso all'ultimo minuto. Attualmente Alessia, che è stata molto attiva sui social network (soprattutto su Instagram e Tik Tok), non parla di un ritorno televisivo nei suoi ultimi progetti. Alessia Marcuzzi lavora per Mediaset dal suo esordio negli anni '90, ma in questi mesi si parla di un suo debutto in Rai e anche su Sky.

Leggi anche: Bufera Mediaset: scontro tra Marcuzzi, Gregoraci e Rodriguez: cosa sta succedendo