mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Uomini e Donne, scoppia la bufera: "Sono venuti quasi alle mani"

Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia la bufera: "Sono venuti quasi alle mani"

E' esplosa una bufera nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione avvenuta ieri giovedì 3 febbraio 2022. Le anticipazioni rivelano un acceso scontro ravvicinato tra i due cavalieri del Trono Over. A lanciare lo scoop è "Il Vicolo delle News", che ha svelato qualche aggiornamento anche sul Trono Classico. A finire sotto i riflettori sono i due cavalieri partenopei Biagio Di Maro e Armando Incarnato. Sembra che ci sia stata una discussione molto violenta tra loro, che avrebbe portato entrambi a un duro confronto.

Biagio era scomparso da tempo dal dating show di Maria De Filippi, ma adesso è tornato e fa ancora parte del programma. Armando, intervistato oggi, ha parlato di Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, e non è la prima volta che si trova al centro di un confronto accanito. Questa volta il suo bersaglio è stato Di Maro: "Sono venuti quasi alle mani", si legge. Nel dettaglio, Biagio ha chiesto di poter ballare sulle note di una canzone napoletana. È successo già che i partecipanti abbiano richiesto canzoni per i balli. Ma Incarnato ha notato qualcosa di sgradevole nella sua richiesta.

In particolare, lo ha accusato di essere stato pagato per pubblicizzare il brano in questione. Infatti il cavaliere di Napoli ha rivelato che anche a lui era stato chiesto di sponsorizzare dei brani in studio. Altri dettagli dell'aspro confronto non sono chiari, ma il pubblico avrà la possibilità di scoprire tutto quando la registrazione andrà in onda la prossima settimana.  Nel frattempo, le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che Ida Platano sta continuando la sua conoscenza con Alessandro. "Sono molto carini, si cercano in continuazione". Gemma Galgani, invece, è uscita con un nuovo cavaliere ma non è successo niente di interessante. Stranamente, Tina Cipollari non l'ha aggredita.

Anche per i giovani protagonisti del Trono classico ci sono delle novità interessanti. Per quanto riguarda Luca Salatino, si è scoperto che Eleonora De Fazio non era presente in studio. Si capisce quindi che il tronista romano ha deciso di chiudere la loro conoscenza. Con Federica Aversano e Denise Mingiano in gioco, la strada di Matteo Ranieri ora sembra essere più travagliata. Entrambe sembrano aver detto addio al tronista. Quest'ultimo ha deciso di portare fuori solo Denise, con cui si è scambiato un bacio. In studio, invece, c'era un video che mostrava Denise e Armando che parlavano nella registrazione precedente. Pare che non abbia mai rifiutato il cavaliere napoletano come credeva Matteo.

La corteggiatrice è stata aggredita così duramente che ha deciso di lasciare lo studio. Quando Ranieri ha cercato di inseguirla, è intervenuta Maria De Filippi, cercando di farlo calmare e farlo riflettere sul fatto che quella era la terza volta che non rifiutava Armando. La conduttrice ha anche sottolineato che avrebbe dovuto corteggiarlo lei, e non viceversa. Maria è apparsa convinta che Denise avesse ferito Matteo con questo suo comportamento. Ma il caos non è finito qui. Anche Federica ha deciso di lasciare lo studio perché troppo delusa dall'atteggiamento del tronista. Alla fine, Ranieri ha seguito il consiglio di Maria e ha deciso di ricongiungersi con Aversano e lasciare perdere Denise.

LEGGI ANCHE...