Gf Vip, Antonio Medugno beffato: la rivelazione shock di Alessandro Basciano

Antonio Medugno, entrato al Gf Vip solo una settimana fa, ha poca influenza sulla dinamiche nella Casa in questo momento. Tuttavia, in queste ultime ore, suo malgrado, è finito sotto i riflettori grazie alle clamorose rivelazioni di Alessandro Basciano. Scopriamo di cosa si tratta. Secondo il portale Biccy.it, quest'ultimo ha svelato che alcuni concorrenti del Gf Vip 6 avrebbero preso in giro Antonio Medugno, a quanto pare di nascosto: "Sophie e altre in camera sotto le coperte dicono cattiverie su uno dei nuovi ragazzi arrivati. Hanno detto 'oddio in foto e in video è bellissimo dal vivo è l'opposto. Proprio non sembra la stessa persona...'", e si è rivolto direttamente a Sophie Codegoni, rendendola visibilmente imbarazzata: "Smettila, perché hai detto che Antonio è proprio brutto...".

Alessandro Basciano si è poi  scagliato contro Sophie Codegoni. Sempre secondo Biccy.it, infatti, il ragazzo ha svelato che la sua ragazza avrebbe asserito che le foto postate sui social da Medugno sono modificate, a tal punto che dal vivo sempre un altro: "Hai detto che si modifica tutte le foto e che qui è brutto e lo dicevate tu e le tue amiche". Alessandro Basciano del Gf Vip 6 ha avuto un esaurimento nervoso ieri sera, poi ha aggiunto che ha usato termini davvero dispregiativi dicendo che Antonio Medugno sarebbe brutto.

Sophie Codegoni ha poi cercato di difendersi dalle accuse mosse contro di lei da Alessandro Basciano. La ragazza, infatti, ha rivelato di aver detto che nelle foto Antonio Medugno sembrerebbe più bello, ma non lo ha mai insultato: "Diciamo che secondo me non ha carisma, non sa di nulla. Dal vivo rende meno probabilmente...". Sophie Codegoni ha poi ammesso che, a prescindere dal suo aspetto, lo considera un uomo senza carattere: "Il succo però è che è uno che non 'balla', più che un giudizio sull'aspetto fisico...".

Da giorni, Antonio Medugno ha chiarito che gli sarebbe piaciuto conoscere meglio Jessica Selassié. La bella principessa etiope vorrebbe davvero trovare l'amore nella Casa del Gf Vip e sembra voler conquistare a tutti i costi Barù. I sentimenti del gieffino per Jessica sono piuttosto ambigui in quanto ribadisce il suo disinteresse, la allontana, per poi dedicarle canzoni eloquenti che parlano di un amore che non si può vivere nel presente ma che ha un futuro. Jessica si è confidata proprio con Antonio della sua situazione con Barù.

Dopo aver ascoltato il racconto di Jessica, Antonio ha confessato: "Tu sei una persona estremamente interessante. Si vede che sei una ragazza con la testa sulle spalle, ma dentro ci sono altri lati che non traspaiono. Indipendentemente dal fatto che sia amicizia o qualcosa di più, a me fa piacere conoscerti, tu mi incuriosisci molto, tra le poche qui dentro. Non so se a te frena il discorso di Clarissa...".

Medugno ha avuto un breve flirt con Clarissa prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, e ora è certo che questo influenzerà una possibile conoscenza con Jessica. Quando la casa si è scagliata contro Sophie Codegoni e Alessandro Bassano, la principessa ha ammesso: "Sicuramente, perché non so come l'ha presa lei. Quando c'era il video completo c'era la sua espressione quando hai detto che ti affascinava la mia dolcezza, la sua faccia era indispettita. Per come sono fatta io, mi faccio da parte per le mie sorelle. Le metto sempre al primo posto e poi me stessa".