mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, che schiaffone da Federica Panicucci: un vero colpo basso

Barbara D'Urso, che schiaffone da Federica Panicucci: un vero colpo basso

Sulle pagine di gossip, in quest'ultimo periodo, si sono susseguiti senza sosta diversi rumor sul futuro in tv di Federica Panicucci. Nell'ultimo numero del settimanale "Oggi", Alberto Dandolo si è soffermato in maniera dettagliata anche sulla celebre conduttrice di "Mattino 5 News", non facendosi sfuggire l'occasione per smascherare un'indiscrezione inaspettata. Secondo quanto scoperto dal popolare giornalista, Federica Panicucci sembra che potrebbe tornare presto in prima serata per la prossima edizione de "La Talpa", soffiando così il posto a Barbara D'Urso, anche lei in pole position per condurre il noto reality show.

"Pare che il Biscione abbia pensato a lei per una prima serata nella prossima stagione televisiva...Potrebbe essere il reality game 'La Talpa' per cui si era anche fatto il nome di Barbara D'Urso...". Queste le parole di Dandolo sulle pagine del magazine "Oggi". Stando a un'altra indiscrezione raccolta sempre dal giornalista sul futuro televisivo di Federica Panicucci, è emerso che persone ben informate hanno rivelato che la conduttrice di "Mattino Cinque" sarebbe sempre più lontana dal programma mattutino di Canale 5.

In molti, infatti, sembrano dire che questa dovrebbe essere l'ultima edizione condotta da Federica Panicucci, che negli ultimi giorni ha intervistato Biagio D'Anelli: "I soliti ben informati sostengono che questo dia il suo ultimo anno alla conduzione di Mattino 5...", ha aggiunto Alberto Dandolo a conferma della sua tesi. Sarà davvero così?

Ad ogni modo, dopo le vacanze natalizie, sia Federica Panicucci che Barbara D'Urso sono ritornate a condurre i loro programmi su Canale 5. "Mattino Cinque" e "Pomeriggio Cinque" da qualche settimana hanno ripreso la loro regolare programmazione. Ma, secondo le ultime indiscrezioni trapelate su "Oggi", Panicucci sarebbe molto interessata alla conduzione dello storico reality "La Talpa". Da tempo si vociferava che la più gettonata per dirigere il programma fosse la D'Urso, eppure sembra che Mediaset ci sia ripensando per puntare su Federica Panicucci. Se quest'ultima decidesse di accettare, sarebbe lei a guidare il reality da tempo in stand-by sulle reti del Biscione. La messa in onda ancora non è certa, ma negli ultimi mesi se ne parla tanto.

Barbara D'Urso perderebbe dunque una grande occasione. Pertanto, alla padrona di casa di "Pomeriggio Cinque" rimarrebbe la sua trasmissione pomeridiana e la possibilità di condurre "La Pupa e il Secchione". Il celebre format, che quest'anno andrà in onda su Italia 1, sembra aver effettivamente iniziato a prepararsi per la nuova edizione. Se il cast è ancora incerto, l'unica certezza sulla trasmissione sembra essere la conduttrice partenopea.

Tuttavia, Barbara appare molto turbata dai numerosi smacchi che ha ricevuto ultimamente da Mediaset, e ciò potrebbe scatenare un certo risentimento anche nei confronti della collega. Non è un segreto che la tensione tra Panicucci e le showgirl di Canale 5 fosse già alle stelle prima che arrivasse la pandemia. Nonostante ciò, la coppia ha optato per una tregua in una intervista a "Verissimo", dove si sono scambiate un caloroso abbraccio nello studio di Silvia Toffanin. Per ora Barbara D'Urso non ha commentato le indiscrezioni sui cambiamenti di Mediaset. Ciò non toglie che possa decidere di dire la sua prossimamente.

LEGGI ANCHE...