mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiBufera Mediaset: scontro tra Marcuzzi, Gregoraci e Rodriguez: cosa sta succedendo

Bufera Mediaset: scontro tra Marcuzzi, Gregoraci e Rodriguez: cosa sta succedendo

Nelle scorse ore il portale Dagospia ha diffuso alcune indiscrezioni sul futuro delle tre conduttrici Mediaset: Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Ecco tutte le voci circolate sul futuro delle tre showgirl, riportate dal sito Gossip e Tv:  "Il primo punto riguarda la prossima conduttrice di Battiti Live, il grande evento musicale organizzato ogni anno da Radio Norba. Negli ultimi anni, infatti, la Gregoraci è stata solidamente al comando, conducendo l'evento anche con risultati più che discreti. Il problema, per l'appunto, è che ora all'orizzonte c'è un possibile cambio di guardia.

Sulle pagine online del giornale diretto da Roberto D'Agostino leggiamo infatti che Mediaset starebbe pensando ad una sostituzione, definita da Dagospia, in ogni caso 'non facile' - scrive la rivista di gossip - Già, perché immaginiamo che se così fosse la Gregoraci non sarà particolarmente felice di vedersi soffiare uno dei suoi lavori più importanti. Da chi? La risposta a questa domanda è proprio Alessia Marcuzzi".

Quanto a Marcuzzi e Rodriguez, leggiamo: "In base alle ultime dichiarazioni della conduttrice il suo abbandono di Mediaset sarebbe in realtà definitivo. Ma le informazioni a nostra disposizione sono ben diverse. In base a quello che racconta Candela su Dagospia, la Marcuzzi sarebbe pronta a tornare in Mediaset ma con delle condizioni ben precise. Prima di firmare il suo nuovo contratto con Mediaset, la Marcuzzi avrebbe imposto di poter condurre per l'appunto sia Battiti Live, attualmente in mano alla Gregoraci, sia Temptation Island su Canale 5. Ma le sorprese non finiscono qui, perché si dice che Mediaset abbia in realtà in mente per il programma fiore all'occhiello della Marcuzzi, Le Iene, la conduzione di Belen Rodriguez".

La prima dichiarazione fa riferimento alla la conduzione della prossima edizione di Battiti live, il grande evento musicale organizzato ogni anno da Radio Norba. La Gregoraci, infatti, negli ultimi anni è stata in testa, ottenendo anche ottimi risultati. Ma ora potrebbe cambiare tutto. Infatti, sulle pagine online del quotidiano si legge che Mediaset sta valutando un'alternativa, definita da Dagospia "non facile".  La sua conuduzione, però, potrebbe essere messa in discussione a causa della separazione da Flavio Briatore.

Secondo quanto riportato da Dagospia, Alessia Marcuzzi avrebbe detto di voler condurre Battiti Live e Temptation Island. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Belen Rodriguez sarebbe pronta a salire di nuovo sul palco. La showgirl argentina, dopo essersi presa un anno di pausa, sarebbe pronta a tornare in tv su Mediaset, dove ha già condotto il programma Tu si que vales. La notizia, ovviamente, non è stata ancora confermata ufficialmente, ma se dovesse essere vera c'è da aspettarsi una vera e propria battaglia tra le due donne. Secondo indiscrezioni, Mediaset avrebbe in mente di affidare a Belen Rodriguez la conduzione de Le Iene.

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, la conduttrice aveva annunciato con grande clamore, nei mesi scorsi, di aver deciso di lasciare Mediaset dopo oltre 20 anni di collaborazione, ma poi ha cambiato idea. Piersilvio Berlusconi e il suo manager l'hanno convinta a restare. Secondo quanto riportato da Candela su Dagospia, la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe condizioni ben precise per firmare il suo nuovo contratto con Mediaset: guidare Battiti Live e Temptation Island, oltre a Le Iene. Ma Mediaset sta pensando di affidare la conduzione di quest'ultimo programma a Belen Rodriguez. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.

 

LEGGI ANCHE...