Sanremo 2022, brutto colpo per Amadeus: salta l'ospitata tanto attesa! Ecco chi non ci sarà

Brutta batosta per Amadeus. Nella giornata di oggi Luca Argentero ha annunciato che non potrà essere presente come super ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda questa sera 2 Febbraio 2022, a causa di un decesso in famiglia. Luca dunque non salirà sul palco dell'Ariston accanto ad Amadeus. La notizia è arrivata a poche ore dal nuovo appuntamento con la kermesse dove l'attore era atteso come ospite. Quindi, all'ultimo minuto, la sua partecipazione è stata annullata.

Il protagonista di "Doc - Nelle tue mani" è stato infatti colpito da un lutto che ha coinvolto la famiglia della moglie. Per stare vicino a Cristina Marino, quindi, ha preferito rinunciare all'ospitata. Se la prima notte di Sanremo del 2022 ha visto i Maneskin salire sul palco (con uno straordinario Damiano David in lacrime), la seconda notte dell'evento promette tantissimi super-ospiti. Purtroppo, a causa del lutto, Luca Argentero questa sera non ci sarà, ma al Festival saranno presenti tanti altri volti amati. Prima fra tutte Laura Pausini, poi Lorena Cesarini, scelta da Amadeus come co-conduttrice dell'evento dopo Ornella Muti.

Quindi, sul palco dell'Ariston, questa sera si alterneranno comunque tanti ospiti e cantanti in gara: "Questo del 2022 è un Festival di Sanremo che vuole essere nel segno della speranza di tornare alla normalità - aveva dichiarato Amadeus parlando della manifestazione canora - Spero in un Festival di gioia anche per il fatto che il Teatro Ariston sarà pieno e non ci troviamo, dunque, nella situazione dello scorso anno. Forse questo è il segno della vera rinascita o comunque un tentativo di rinascita. La mia speranza, poi, è in un Festival da ascoltare, da vedere e, perché no, da ballare".

Leggi anche: Le origini meridionali di Luca Argentero: 10 curiosità sul protagonista di 'Doc - Nelle tue mani'

Luca Argentero ha deciso di non essere presente al Festival questa sera per restare accanto alla moglie Cristina Marino, colpita improvvisamente dal gravissimo lutto del padre. I due attori (entrambi di origini meridionali) sono legati da tempo e il loro amore è stato coronato prima dalla nascita della figlia Nina e poi dal matrimonio. "Luca è un papà incredibile, molto presente e fa esattamente quello che faccio io - aveva raccontato di recente Cristina, parlando dell'attore - Nina, nonostante io sia davvero una mamma presente, ha un 'mammo' a casa: le prepara da mangiare, la cambia, la fa giocare e le fa fare il bagnetto".

L'influencer, intervistata dal "Corriere della Sera", di recente non aveva nascosto la sua gelosia nei confronti del marito e il fastidio che ha provato per qualche apprezzamento di troppo da parte dei fan: "Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti - aveva raccontato - Quelle che urlano 'Oddio ti amo', 'Oddio che bello', come se io non ci fossi. Non sono giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare di essere fan, ben venga quello educato...Su di lui sono tranquillissima, assolutamente - aveva chiarito - ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne".

Leggi anche: Cristina Marino gelosa di Luca Argentero: "Alcune donne non hanno rispetto"