GF Vip, Alfonso Signorini inferocito comunica la punizione: "Fuori immediatamente"

Un urlo è esploso alla fine della puntata VIP del Grande Fratello il 31 gennaio. Alfonso signorini ha letto la decisione drastica presa dal Grande Fratello per tutti gli inquilini, la punizione è esemplare e riguarda tutti, nessuno escluso. Gli autori hanno stabilito che si è passato il limite e hanno deciso di non tollerare più nulla.

Anche se Alfonso Signorini si è detto contrario alla decisione presa dagli autori non c'è stato nulla da fare: tutti gli inquilini da adesso in poi avranno moltissime ristrettezza così forse capiranno cosa significa dover vivere insieme ad altre persone ed avere rispetto del posto in cui vengono ospitati.
Leggi anche: Alberto Matano in lacrime in diretta: "Sei stato il più importante"

Le accuse mosse ai concorrenti sono molteplici, da una parte c'è la violazione del regolamento per cui i microfoni dovrebbero essere indossati sempre: molti di loro infatti, anche dopo essere stati ripetutamente richiamati, tolgono spesso il microfono. Ma non è finita ai continui inviti al confessionale la risposta difficilmente è affermativa e il fumare nei luoghi dove non è consentito.
Leggi anche: Ilary Blasi fa un clamoroso annuncio: "In questa casa c'è una donna incinta"

Dopo aver aperto l'audio di casa, si è rivolto così al suo Vippo: "Ho ricevuto una busta… adesso vi chiedo un momento di grande attenzione perché ho bisogno di leggervi il comunicato stampa che mi ha mandato il Grande Fratello che non mi piacerebbe mai per leggerti. Devo dirti una cosa, ho provato in tutti i modi a cambiare l'idea del Grande Fratello, ma leggendo questo comunicato, credo davvero che il Grande Fratello abbia ragione, te lo leggerò. mi spiace che devo cambiarmi gli occhiali, sono cieco come una talpa, sono sordo, chi mi prende di più..."

A questo punto Alfonso Signorini ha letto la comunicazione del GF: "Come sapete la vita in casa dovrebbe essere regolata oltre che da alcune norme anche dal semplice e basilare buon senso, che però nella vostra convivenza ultimamente sembra mancare e non poco. Sottrarsi al richiamo del GF in confessionale, rifiutarsi di indossare i microfoni nonostante i ripetuti avvertimenti, fumare in sauna o addirittura in casa o anche in bagno, non sono solo infrazioni del regolamento ma evidenti mancanze di rispett nei riguardi dei vostri stessi compagni e del pubblico che vi segue costantemente 24 ore al giorno."

La conclusione del comunicato è la seguente: " Ci dispiace ma il limite è stato superato da voi troppe volte. E' chiaro che non è colpa di tutti ma solo di alcuni, però per la colpa di questi alcuni si va di mezzo tutti, e quindi, per queste ragioni, il vostro budget settimanale verrà decurtato del 50 per cento."

Ovviamente i responsabili del richiamo sono Soleil Sorge e Sophie Codegoni perchè fumano all'interno della sauna, ma anche Giucas Casella che spesso fuma in casa. Per quello che riguarda i microfoni quelli che lo fanno più spesso sono Barù e la principessa Lulù Selassie: questi sono i concorrenti che dovrebbero essere decisamente esclusi dal budget settimanale.

Insomma sembra che ora a tutti i vip sarà data una lezione di buona convivenza anche se di certo, la decisione del Grande Fratello di decurtare il budget creerà notevoli discussioni per cosa acquistare come necessario e cosa invece non lo è. Lunghe lotte si prevendono nella casa più spiata d'Italia a partire da ...immediatamente.
Leggi anche: U&D Tina Cipollari incastra Ida Platano: "Devi chiedere scusa a Diego"