Stefano De Martino, la prova schiacciante spunta solo ora: sta per cambiare tutto

La carriera di Stefano De Martino in questi ultimi tempi va davvero a gonfie e vele. Basti pensare al suo enorme successo su Rai Rue nella seconda serata con il suo "Bar Stella". Questo non stupisce, considerando che l'ex ballerino oggi conduttore riesce a intrattenere il pubblico in maniera originale e sempre al passo con i tempi. Le aspettative del pubblico sono state soddisfatte, perché non era solo uno spettacolo, ma una parte molto importante della sua vita raccontata attraverso volti amati della tv, storie e tantissima musica.

Forse non tutti sanno che "Bar Stella" parla di un locale davvero esistito, quello del bisnonno di De Martino che una volta si trovava a Torre Annunziata, quindi per Stefano rappresenta un grande ricordo della sua infanzia. Oltre alla sua straordinaria carriera, però, sulle pagine di gossip ci rincorrono senza sosta indiscrezioni che riguardano la sua vita privata alquanto travagliata. Da settimane infatti si vocifera di un riavvicinamento con la sua splendida ex moglie Belen Rodriguez. I rapporti con la showgirl non si sono mai interrotti definitivamente, considerando che i due sono i genitori di Santiago, frutto del loro amore. Belen e Stefano sono tornati insieme, secondo "Chi".

Da circa un mese si stanno diffondendo innumerevoli indizi di una loro possibile riconciliazione. Stando alla rivista di gossip, le foto e le testimonianze emerse possono confermare che i due sono molto vicini, forse troppo vicini, dunque il ritorno di fiamma tra Stefan e Belen non sarebbe più solo un pettegolezzo. Le ultime notizie sui due ex coniugi risalgono a pochi giorni fa. Belen e Stefano sono stati immortalati insieme mentre festeggiavano il compleanno della più cara amica dell'argentina Patrizia Griffini in un ristorante milanese domenica 30 gennaio 2022. La coppia è stata filmata mentre cantava, ballava e si lanciava sguardi complici cantando al karaoke.

Poi sono stati paparazzati mentre si sussurravano qualcosa, segno di una ritrovata complicità. Tuttavia, i due non si sono salutati al termine della festa, ma sono stati paparazzati mentre si recavano nell'appartamento di Belen, insieme a Griffini. Poi, soli, si sono recati a casa di De Martino, dove hanno trascorso la notte insieme. Si tratta dunque di un altro incontro notturno tra i due ex, dopo quello avvenuto pochi giorni prima in un albergo milanese. Ma non è finita qui. Secondo fonti molto vicine alla showgirl, Belen Rodriguez si dice finalmente felice dopo l'addio ad Antonino Spinalbese, tanto da aver rivelato agli amici di avere le cosiddette "farfalle nello stomaco".

Insomma, la 37enne avrebbe ritrovato il suo sorriso grazie allo showman napoletano, 32enne. A quanto pare, Stefano è riuscito a riportare il sorriso sul volto di Belen dopo che lei ha rotto con Spinalbese, che ormai è quasi assente dalla vita dell'argentina. L'unica cosa che li tiene uniti è la loro figlia, Luna Marì, che ha solo 6 mesi. Ma l'hairstylist ormai è distante dalla famiglia Rodriguez. Spinalbese non sembra essere rimasto in buoni rapporti con Belen, visto che non ha nemmeno festeggiato il Natale con la sua famiglia. È stato proprio De Martino, invece a trascorrere le vacanze di Natale con Belen.

Da allora, il conduttore e l'argentina si sono riavvicinati sempre di più, e non solo per la felicità del loro piccolo Santiago. Forse, questa volta, Belen e Stefano stanno davvero provando a ricominciare tutto da capo, senza gridare ai quattro venti la loro nuova relazione con i post sui social, godendosi il loro amore lontano da occhi indiscreti.