Cristina Marino gelosa di Luca Argentero: "Alcune donne non hanno rispetto"

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha raccontato alcuni retroscena che riguardano il suo matrimonio con il noto attore. La donna si è mostrata molto infastidita dal comportamento di alcune fan del marito. Ovviamente il riferimento non è a tutte, ma ci ha tenuto a condannare alcuni atteggiamenti più invadenti che l'attrice non tollera. Lo ha raccontato in un'intervista al "Corriere della Sera", ma ha chiarito che non era gelosa altrimenti non avrebbe mai potuto sposare Argentero. In breve, sa bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma in alcuni casi ci sono azioni che possono essere fastidiose.

Cristina è convinta dell'amore di Argentero e ha fiducia in lui, ma è altrettanto sicura che alcune fan siano troppo invadenti e diventino irrispettose verso di lei, il suo matrimonio e la sua famiglia: sono i genitori di Nina Speranza, nata a maggio 2020, che continuano a proteggere dal mondo dei social e non se ne sono mai pentiti. Riguardo alla gelosia, Cristina Marino racconta come diverse fan l'abbiano fatta arrabbiare: "Mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano 'Oh, mio ​​dio ti amo", "Oh mio dio, che bello" come se se io, di fianco, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato".

L'attrice non tollera questi eccessi. Ad esempio, non è infastidita dal fatto che fermino Luca Argentero per scattare foto, ma per qualcosa che hanno detto sul marito davanti a lei. Tuttavia, sa di essere una donna fortunata come molte persone le scrivono sotto le sue foto su Instagram, e lei è d'accordo. Ma allo stesso tempo considera Argentero fortunato ad averla sposata: "La risposta sincera è che anche lui è caduto in piedi! Certo che sono fortunata, infatti ho scritto su Instagram che ogni donna meriterebbe un Luca Argentero. Ma secondo me, sta andando bene anche a lui", ha dichiarato l'attrice.

La notorietà di Luca Argentero in questi ultimi anni cresce esponenzialmente, soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella fiction "Doc - Nelle tue mani". In effetti, è sempre stato un attore molto amato, ma l'enorme successo di Doc ha incentivato la sua popolarità. Anche Cristina Marino andrà presto in onda in tv con la seconda stagione di "Makàri" girato in Sicilia. Non è stato facile per lei stare lontana da sua figlia che non poteva stare con lei. Questo è anche il motivo della sua scelta davvero da elogiare: "Ho fatto la pazzia di fare andata e ritorno da Milano in giornata. Per stare con la mia famiglia".

La moglie dell'attore Luca Argentero, Cristina Marino, è nata a Milano nel 1991 da padre siciliano e madre pugliese. Attrice e modella, è sposata da un anno con Argentero con cui condivide una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Cristina ha iniziato la sua carriera come attrice in tenera età, debuttando nel 2009 all'età di 14 anni in "Amore 14" di Federico Moccia, mentre studiava anche danza all'Accademia Carcano di Milano. Ha poi recitato con Christian De Sica nella serie di Rai 1 "Casa e Bottega" e nel film "Vacanze ai Caraibi". Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set del film "Vacanze ai Caraibi" del 2015 e si sono innamorati a prima vista. Non è un caso che il protagonista di Doc abbia lasciato l'ex moglie Myriam Catania poco dopo.

Leggi anche: Luca Argentero, la moglie confessa: "Quando l'ho conosciuto era sposato"