sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiLuca Argentero, la moglie confessa: "Quando l'ho conosciuto era sposato"

Luca Argentero, la moglie confessa: "Quando l'ho conosciuto era sposato"

La moglie dell'attore Luca Argentero, Cristina Marino, è nata a Milano nel 1991, da padre siciliano e madre pugliese. Attrice e modella, è sposata da un anno con Argentero, con cui condivide anche una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Cristina ha iniziato la sua carriera come attrice in tenera età, debuttando nel 2009 all'età di 14 anni con "Amore 14" di Federico Moccia, mentre frequentava anche l'Accademia Carcano di Milano, dove ha studiato danza. Ha poi recitato nella serie di Rai 1 "Casa e Bottega" e nel film "Vacanze ai Caraibi" con Christian De Sica, e ha iniziato a sfilare sulle passerelle italiane.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set del film del 2015 "Vacanze ai Caraibi", ed è stato amore a prima vista tra i due. Poco dopo non a caso l'attore protagonista di Doc ha lasciato l'ex moglie Myriam Catania. Tuttavia, Christina, si è più volte difesa sottolineando che non era di certo lei il motivo del loro divorzio: "Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Io mi sono innamorata di Luca perché è l'uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse 'ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più'. Non potrebbe essere l'uomo con cui ho scelto di vivere". Queste le parole di Marino in un'intervista a "Vanity Fair".

Nel 2019 la Marino è stata nuovamente intervistata, e in questa occasione ha raccontato come i 12 anni di differenza tra lei e Luca Argentero non fossero sicuramente un ostacolo: "Luca è un trentottenne davvero figo. Non intendo solo fisicamente, anzi se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. Non è infastidito dalla mia personalità 'iperattiva', anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano come me intorno a sé. Io gli regalo un po' di spensieratezza, lui l'esperienza di anni di vita in più".

Cristina Marino, 30 anni, in questi ultimi giorni si trova con Luca Argentero, 43 anni, in vacanza in una bellissima località tropicale con la loro figlia di 8 mesi Nina Speranza. L'attrice ha dedicato dolci parole al marito e alla sua primogenita su Instagram. "Potrei guardarli per ore", ha scritto la modella e attrice nella sua storia, che includeva filmati di padre e figlia che camminavano mano nella mano sulla spiaggia. "Auguro a tutti un Luca Argentero", ha aggiunto Cristina, condividendo un'altra foto.

"Lei che non lo perde mai di vista. Io che li guardo ininterrottamente", ha aggiunto Cristina Marino a corredo di un'altra foto in bianco e nero in cui la piccola Nina Speranza cammina verso il padre, commentando lo scatto con una serie di cuori.Cristina Marino ha condiviso anche una foto dell'ombra di una palma sulla spiaggia, scrivendo: "Adoro questa foto. Forse la mia vita è cambiata sotto una palma", e Luca Argentero ha commentato con un cuore, pubblicando sul suo profilo una foto della palma scrivendo: "Sempre sotto la palma" e ha aggiunto un altro cuore.

Cristina Marino - che di recente ha condiviso altri dolci scatti con marito e figlia su Instagram - è stata ospite a Verissimo nel febbraio 2020 e ha parlato del suo primo incontro con l'attore, che l'ha sposata il 5 giugno 2021 in Umbria. "Ho finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e sarei dovuta ripartire, ma per problemi di produzione mi hanno fatto restare un giorno in più. Lo stesso giorno è arrivato Luca, ci siamo trovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo", aveva raccontato l'attrice nel salotto di Silvia Toffanin.

"E' stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due - ha ricordato a Verissimo Cristina Marino - Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso il mio numero e ci siamo iniziati a scrivere. Lui è speciale, romantico e all'antica. Sa corteggiare, e sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere".

Leggi anche: Le origini meridionali di Luca Argentero: 10 curiosità sul protagonista di 'Doc - Nelle tue mani'

LEGGI ANCHE...