Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara schiava delle droghe, cosa farà Nunzio?

Partiamo con raccontare la storia di Marina Giordano, da un lato si trova incastrata tra i sentimenti di Roberto Ferri e la gelosia di Lara Martinelli e dall'altra i sentimenti di suo marito Fabrizio che sta rischiando la vita. Patrizio Giordano ha preso una decisione su Alberto Palladini che gli farà cambiare prospettiva del tutto. Mariella cerca in tutti i modi di convincere Cerruti a non chattare con altri uomini e di continuare la sua relazione con Sarti.

Marina sta soffocando nei dubbi e nella preoccupazione, dopo aver parlato con Roberto che gli ha rivelato i suoi sentimenti si sente molto confusa, Lara Martinelli non riesce più a trattenere la sua gelosia verso marina e cercherà in tutti i modi di creare ancora più dubbi: la Giordano si troverà in una situazione davvero molto scomoda, da una parte c'è l'amore per suo marito Fabrizio che ora potrebbe perdere la vita, dall'altra l'affetto che ha sempre provato per Roberto Ferri non le permette di stare tranquilla.
Leggi anche: Elodie è stata beccata in 'dolce compagnia': altro che Davide Rossi!

Patrizio ha cercato le risposte che voleva interrogando Clara, la Curcio però non è stata disposta a dirgli di essere stata ricattata da Alberto e solo per questo motivo, il giovane chef prende una decisione che lascerà tutti molto sorpresi a cominciare dai suoi genitori, Ornella e Raffaele che sono da sempre preoccupati delle angherie che il loro figlio subisce dall'avvocato Palladini.

Mariella Del Bue resterà davvero sconcertata dalla confessione di Cerruti e cercherà di farlo ragionare a tutti i costi: Cerruti non può continuare a chattare con altri uomini se l'intento è mantenere il suo rapporto con il dottor Sarti, dovrà quindi smettere di avere questa abitudine e cercare di comportarsi come un uomo impegnato.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lava i panni sporchi in diretta: tutti gli ospiti senza parole!

Chiara Petrone ormai in preda all'ansia a causa dei moltissimi impegni lavorativi, dalle responsabilità e dalla morte del padre di troverà in seria difficoltà, Roberto Ferri proporrà alla ragazza un affare e questa proposta la metterà ancora di più sotto pressione che cercherà di trovare conforto e consiglio dal suo uomo, Nunzio Cammarota. Ma nonostante il ragazzo cerchi in tuti i modi di starle accanto, Chiara si sentirà schiacciata dalle moltissime responsabilità che la circondano e per gioco (o per necessità) comincerà a fare uso di droghe: nei primi tempi sembra che la cocaina riesca ad aiutarla a essere sempre attiva e a stare al passo con tutti gli impegni. Ma dopo un primo periodo in cui le cose sembrano andare per il verso giusto, la droga comincia a consumarla piano piano.
Leggi anche: Barbara Palombelli distrutta in diretta: "Sei uguale a lei!"