venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi rompe il silenzio: la verità sul ritorno in tv

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: la verità sul ritorno in tv

Ieri il portale Dagospia.it ha svelato che era davvero solo questione di tempo prima che Alessia Marcuzzi tornasse su Mediaset. Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito ben informato, Alessia Marcuzzi starebbe per firmare un contratto che prevede che su Canale 5 e Italia 1 condurrà diversi programmi. Ma è vero? A intervenire su queste voci circolate nelle ultime ore è stata proprio Alessia Marcuzzi che ha pubblicato un post nelle sue Instagram Story: "Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato", ha dichiarato la conduttrice, smentendo così i rumor.

Insomma, l'amata conduttrice non tornerà in tv, almeno non nell'immediato. Subito dopo Marcuzzi, sempre via Instagram, dopo aver smentito il suo imminente ritorno in tv ha fatto un'altra precisazione, affermando che al momento sta bene dove sta: "Tornerò presto in tv? Al momento sto bene dove sto...". La showgirl ha poi colto l'occasione per parlare al suo pubblico, che l'ha seguita fedelmente per 25 anni su vari canali Mediaset. Alessia, infatti, non ha nascosto di sentire fortemente la mancanza di un contatto diretto con il pubblico da casa: "Mi mancate tanto...". I suoi fan hanno subito risposto sui social che non vedono l'ora di rivederla in tv al timone di uno dei programmi di Canale 5. Intanto c'è chi ha avanzato l'ipotesi che Marcuzzi possa tornare in tv per guidare la prossima edizione de "La Talpa".

Leggi anche: Alessia Marcuzzi pazza del Sud: sapevate che la showgirl ha origini meridionali?

Dopo aver lasciato Mediaset, Alessia ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia. La conduttrice ha deciso di trascorrere più tempo con i suoi cari, dal figlio Tommaso a Mia fino al marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset qualche mese fa, dopo settimane di gossip sulla sua vita privata. La showgirl in passato avrebbe avuto una crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, da lei stessa smentita poco dopo. Accanto a lui  ultimamente sembra molto felice. In passato Alessia è stata legata con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, e con entrambi ha mantenuto ottimi rapporti. Il grande amore per lei è arrivato dopo aver superato i quarant'anni grazie all'incontro con Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice sta insieme al produttore dal 2014, dopo averlo conosciuto a Roma quando era giovane: "Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni, ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata - ha raccontato Marcuzzi qualche tempo fa - dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta! Lui è l'unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera".

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, lo sfogo sulla figlia Mia: "Mi fa tenerezza"

LEGGI ANCHE...