lunedì, Maggio 9, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi, lo sfogo sulla figlia Mia: "Mi fa tenerezza"

Alessia Marcuzzi, lo sfogo sulla figlia Mia: "Mi fa tenerezza"

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più popolari del nostro Paese, si è presa una pausa dagli schermi circa un anno fa per essere più vicina alla sua famiglia ed essere più presente ai suoi figli. Alessia ha infatti due figli, nati da matrimoni diversi. La sua famiglia è davvero allargata perché la donna ha avuto tre relazioni importanti e oggi ognuna di esse è presente nella sua vita. Dalla storia con Simone Inzaghi, infatti, è nato il primogenito Tommaso. Mia è nata invece dalla relazione con Francesco Facchinetti ed ora la showgirl è sposata e vive con Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice vive con la sua famiglia ed è particolarmente legata alla figlia Mia, di cui vuole godere l'infanzia e l'adolescenza, cosa che non è successa con  Tommaso, classe 2000. Marcuzzi cattura e condivide sui social, su cui ha 5 milioni di follower, diverse foto e video di sua figlia che sta chiaramente crescendo. Mia è identica a sua madre ed è un'adorabile bambina. Purtroppo, però, venerdì 14 gennaio 2022, sono arrivate pessime notizie per tutti i fan dell'ex conduttrice del Grande Fratello: la conduttrice sta attraversando un momento davvero difficile lontano da sua figlia.

Mia è infatti malata e in quarantena perché risultata positiva al Covid-19, che molto probabilmente ha preso a scuola. La ragazza è chiusa nella sua stanza e, per ovvi motivi, non può vedere nessuno. Mamma e figlia sono così vicine che si definiscono persino amiche, a tal punto da soffrire follemente per la distanza l'una dall'altra. Lo stato di salute della ragazza, che quest'anno compirà 12 anni, è stato comunicato dalla madre attraverso le sue storie su Instagram. Alessia ha condiviso una foto sul suo account ufficiale che mostra le mani di lei e sua figlia che cercano di raggiungere il muro. Il quadro è davvero molto triste e tutti i suoi sostenitori le sono vicini in questo momento di disperazione.

Alessia ha deciso da tempo di lasciare Mediaset, affermando di non potersi più immaginare nei programmi che le sono stati proposti. Pertanto, la conduttrice ha scritto sul suo profilo Instagram: "Quando inizi a non riconoscerti, non si tratta del programma o degli altri, ma di te. Ad un certo punto, è imperativo chiedersi: 'Chi vuoi diventare?' Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata, sì e tanto, ma sei davvero quello che ti piace? Chi vuoi essere?' E così ho iniziato a ridisegnarmi. Mi sono fermata: c'era necessità di capire".

Alessia, così, si è lasciata andare in questa pressante voglia di libertà e, professionalmente parlando "ha fatto i bagagli". La Rai ha poi iniziato a corteggiarla, anche se la richiesta di Milly Carlucci di averla nel cast di "Ballando con le stelle", come abbiamo visto, non è stata accolta. Tuttavia, sembra che la conduttrice tornerà presto su Mediaset: Piersilvio Berlusconi la vuole alla guida de "Le Iene" su Italia 1. Infatti, in primavera potrebbe riformarsi la coppia Nicola Savino-Alessia Marcuzzi. Si legge su TvBlog:

"Tra le candidate a questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che quindi tornerà alla Iene dopo aver smesso questo autunno dopo la sua decisione di lasciare Mediaset. E' possibile che il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio tra l'attrice e conduttrice romana e Mediaset, che va oltre il coinvolgimento nel programma Parenti. Del resto è lo stesso Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, a dire durante l'ultima presentazione dei palinsesti Mediaset: 'Ho un grande affetto nei suoi confronti'.

Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un'ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non abbiamo più l'abitudine di concludere contratti di esclusiva, a prescindere dal prodotto che è in onda. Stipuliamo contratti con chi ha prodotti in onda. Alessia si è ritrovata senza un prodotto". Il prodotto sarebbe in preparazione, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi pazza del Sud: sapevate che la showgirl ha origini meridionali?

LEGGI ANCHE...