Gf Vip, la madre di Gianmaria sbotta e lancia una frecciata a Belen

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, c'è stata una sorpresa per Gianmaria Antinolfi: l'incontro con la mamma Esmeralda Vetromile. Scopriamo insieme che lavoro fa e cosa c'entra con Belen Rodriguez. Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality show. L'imprenditore napoletano, dopo aver salutato la fidanzata Greta, ha cercato di riconquistare l'ex Soleil. Poi una storia con Sophie e baci appassionati con Federica Calemme. Nei giorni scorsi il gieffino partenopeo ha fatto trapelare tutto il suo disagio perché la storia d'amore con la modella non funziona. Sua madre è entrata nella Casa più spiata d'Italia per confortarlo.

Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria, è campana. È nata Napoli, città dove vive, e ha circa 55 anni. Si diploma in un rinomato liceo classico del capoluogo partenopeo, formandosi negli anni anche professionalmente. Gianmaria e la sorella Alberta sono figli nati dalla relazione che la donna ha avuto prima del matrimonio con Achille Perillo. Suo marito era un famoso dentista, ed è morto nel 2019 a soli 61 anni a causa di una malattia. Esmeralda Vetromile ha avuto due figli: Francesco e Vera.

La madre di Gianmaria Antinolfi è imprenditrice e organizzatrice di eventi. Dirige con successo "Eccola Eventi", azienda che organizza meeting esclusivi in ​​luoghi eleganti e particolarmente suggestivi. Tra le location dove Esmeralda Vetromile ha organizzato gli eventi c'era il club Rari Nantes di Napoli. Nelle rubriche di gossip è noto essere il luogo del primo incontro di Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, con cui l'imprenditore campano ha flirtato in passato.

La madre del gieffino ha fatto inconsapevolmente da Cupido, infatti fu proprio lei a organizzare il 35esimo compleanno per suo figlio, in occasione del quale conobbe la showgirl argentina. Terminato il flirt e prima che il figlio entrasse in Casa, Esmeralda Vetromile ha parlato della sofferenza del figlio e della sua profonda delusione per la sua storia con Belen, che non ha avuto futuro.

Il prolungamento del reality show ha costretto inevitabilmente alcuni concorrenti a lasciare la Casa. A dicembre, infatti, Aldo Montano e Francesca Cipriani si sono ritirati. Il gieffino toscano ha scelto di tornare dalla sua famiglia, mentre la showgirl abruzzese è stata costretta a lasciare il programma per risolvere alcuni problemi di salute.

Tuttavia, è ormai certo che ci saranno anche altri concorrenti pronti a lasciare la trasmissione condotta da Alfonso Signorini. In primis Manuel Bortuzzo, che, come confermato dal padre Franco, sarebbe dimagrito troppo e dovrà tornare ad allenarsi per le prossime Paralimpiadi. Ma il giovane nuotatore non sarebbe l'unico. Gabriele Parpiglia, durante una puntata di "CasaChi", ha svelato che starebbe per lasciare lo show anche Gianmaria Antinolfi:

"Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore, nessuno gli ha dato credito. Si è preso davvero una vacanza per il Gf Vip per poi tornare a lavorare. Questo periodo termina tra pochi giorni. I titolari dell'azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa volesse fare. Gianmaria, secondo me, dovrà rispondere entro il 18 gennaio e se rifiuta perderà il lavoro. Cosa potrebbe averlo fatto cambiare idea? Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e non credo rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente".

Gianmaria, nelle ultime ore, ha confermato tutto a Manila Nazzaro, rivelando anche la data esatta in cui lascerà il reality: "Io vado via il 24, non ce la faccio più amore. Io il 1° febbraio devo andare a lavorare, l'ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone".