Uomini e Donne, Armando Incarnato perde le staffe con Marika: scoppia la bufera in studio

Ieri, nella puntata di "Uomini e Donne", Armando Incarnato si è infastidito a causa delle dichiarazioni di Marika, dama del trono over. Marika ha detto di aver iniziato una relazione con il cavaliere Diego Tavani e di aver conosciuto anche il padre dello stesso. Tra questi ultimi due ci sono stati anche dei baci. Armando Incarnato si è infastidito a causa di questi comportamenti, in particolare di Marika, ed ha detto di essere sconvolto. Marika invece è apparsa stufa per le parole di Armando e gli ha tirato una frecciatina, secondo cui lui vorrebbe partecipare al reality "L'isola dei famosi". Questo evento ha scatenato una vera e propria discussione in studio, terminata con la frase di Marika: "Sei un mezzo uomo".

Armando Incarnato si è infuriato con la dama del trono over durante la puntata del 18 gennaio di "Uomini e Donne", dicendole che non gli permette più di considerarlo un "mezzo uomo" perché le è piaciuto in tutte le situazioni: "Io non te lo consento più di dirmi che sono un mezzo uomo perché questo mezzo uomo ti è piaciuto in tutte le situazioni!".

Marika a quel punto ha raccontato di una lunga conversazione che avrebbe avuto con Armando, durante la sua precedente conoscenza. Rivolgendosi alla padrona di casa Maria De Filippi ha rivelato: "Maria mi ha detto che fin quando serve a te non andrà da nessuna parte". Queste parole hanno scatenato la furia di Armando, che ha urlato in napoletano dicendo che non avrebbe mai confidato queste informazioni ad una donna come Marika. Ha poi aggiunto che lei è bella, ma non balla. Infine, altre due donne hanno preso la parola, una per accusare Marika di essere falsa, e l'altra per accusare Armando di essere geloso.

Leggi anche: Uomini e Donne, volano botte tra Armando Incarnato e Marika Geraci: cosa si sono detti

Infine, il conflitto tra Armando Incarnato e Marika di "Uomini e Donne" ha visto un'ulteriore dichiarazione di un'altra dama del parterre. Quest'ultima è Jessica, che ha incontrato Diego Tavani, un cavaliere con il quale Marika sta attualmente facendo conoscenza. Jessica dice parole molto dure contro Diego e la loro relazione prima che il cavaliere si ammalasse di Covid-19: "Ho piacere nel dire che è anche bella che terminata perché ritengo che sia una persona che gioca e gioca anche male ferendo le persone".

I rumor su una possibile partecipazione di Armando Incarnato all'Isola dei Famosi a marzo erano già circolati da tempo, ma Marika ha rivelato che lui le ha parlato della sua possibile partecipazione al programma televisivo come naufrago. Armando ha immediatamente smentito, affermando di non aver mai fatto riferimento alla sua eventuale partecipazione al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi durante la loro frequentazione. Lui non nega che questo sia un suo desiderio, e a rispondere questa volta è Maria De Filippi: "Per me che pensi di andare al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi non è un problema, lo può essere per una donna che ha l'ambizione di conoscerti e lo scopre".

Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello asfalta Armando Incarnato: "E' invidioso, pensa che..."