Gf Vip, Nathalie Caldonazzo demolisce Alex Belli: "E' un malato di mente"

Nathalie Caldonazzo è sempre più al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip. Prima le discussioni con Valeria Marini, poi quelle con Sonia Bruganelli, ora un nuovo scontro con Alex Belli. Tutto è partito durante la puntata di lunedì 17 gennaio, quando Nathalie Caldonazzo è intervenuta nel corso del dibattito tra Soleil, Alex Belli e sua moglie Delia Duran, entrata nella Casa più spiata d'Italia pochi giorni fa.

Caldonazzo, che in questi giorni ha avuto modo di conoscere Delia e avere un'idea più chiara della situazione, non ha esitato a dire la sua in modo cristallino su Alex, confermando la sua capacità di giudizi decisi: "Ho conosciuto uomini così e mi sono trovata in una situazione simile. È un narcisista patologico covert, secondo me rispecchia al 100% questa patologia. È un malato di mente. È pericoloso per le donne. Poi urla, che c***o urli?! Quando urlano è perché vengono smascherati".

E poi ha tuonato: "Sei ci fai caso, è sempre un urlo sopra le righe, fuori luogo. E' come se l'esorcista gli butta l'acqua santa". Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Nathalie Caldonazzo si sono trovati uno contro l'altro. Alfonso Signorini ha ripetuto le parole forti di Caldonazzo sul marito di Delia Duran, definito un "narcisista patologico", ammettendo di aver parlato in tono così deciso perché "ho incontrato uomini così, sono stata con una persona molto simile a lui".

In studio, Alex Belli ha cercato di difendersi dalle accuse di Nathalie Caldonazzo di essere un malato mentale e un narcisista patologico, dicendo che queste definizioni sono molto lontane dalla realtà: "Devo difendermi da queste accuse, devi dare il peso alle parole che pronunci e avere rispetto per una persona che non conosci. Sono molto lontano da questi aggettivi, mi dissocio e ti invito a chiedermi scusa".

Tuttavia, Nathalie Caldonazzo non si è tirata indietro: "Ci ho pensato, ti ho studiato prima di entrare. L'ho capito da come tratti Delia". A sostegno di Belli, Soleil Sorge, che ha invitato Nathalie Caldonazzo a pesare le sue parole: "Bisognerebbe avere una laurea per diagnosticare determinate patologie". A quel punto Nathalie Caldonazzo ha fatto un commento che ha riconfermato la sua impressione sulla vicenda: "Ho fatto queste affermazioni perché intanto non si tratta di amore, l'hai annullata stando qui dentro".

Nathalie Caldonazzo dovrà poi vedersela con Sonia Bruganelli, che accusa di aver sminuito lei e Miriana Trevisan nonostante le loro carriere: "Quello poteva risparmiarselo. E' stato tristissimo dire così. E' facile giudicare da una sedia". Non la pensa così dell'altra opinionista del Grande Fratello Vip 2021, ovvero Adriana Volpe: "Adriana è l'esempio della donna bella e non invidiosa, le fa onore. Non è mai cattiva".

Leggi anche: Sonia Bruganelli umilia Nathalie Caldonazzo: "Ti credi Julia Roberts ma sei solo..."