Sonia Bruganelli umilia Nathalie Caldonazzo: "Ti credi Julia Roberts ma sei solo..."

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in venerdì 14 gennaio, è stata presente Sonia Bruganelli. L'opinionista non prova un sentimento si simpatia nei confronti di Nathalie Caldonazzo, nuova concorrente del reality, e dietro il suo odio si nasconde un aneddoto accaduto nel passato. Alcuni giorni fa Bruganelli aveva anticipato che presto avrebbe raccontato il motivo per cui prova astio nei confronti di Caldonazzo: "Con quella sua camminata che pare ce l'abbia solo lei, la mia idea di Nathalie dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta".

Durante la puntata, Katia Ricciarelli e Caldonazzo hanno diviso in due il gruppo di concorrenti della Casa del Gf Vip. Chiamata a dare un'opinione sulle due fazioni, l'opinionista Sonia Bruganelli non ha nascosto la sua idea sull'attrice e showgirl: "Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldonazzo". Queste parole hanno fatto chiacchierare i telespettatori su Twitter: se in molti hanno apprezzato la frecciatina, altri hanno avuto da ridire sostenendo che senza il matrimonio con Paolo Bonolis, la Bruganelli non sarebbe dove è adesso.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, l'amara confessione sul passato: "Ho abortito anch'io"

Dietro il litigio tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo c'è un aneddoto del passato: Nathalie Caldonazzo si presentò all'inaugurazione della linea di borse di Sonia Bruganelli senza invito, pretendendo regali in cambio del suo volto. "Voleva prestare il suo voto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po' come Carmen Russo, la questione del matrimonio. Io mi sono trovata con Nathalie Caldonazzo all'inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux? La presentazione è la stessa della clip".

Non solo: sembra che la Bruganelli sia dalla parte del gruppo Katia - Soleil, per partito preso, indipendentemente da ciò che loro possano fare, a differenza della Volpe, che sembra molto più imparziale, anche rispetto allo stesso conduttore. Proprio per questo sui social chiedono il ritorno di Laura Freddi, che era sembrata molto più obiettiva rispetto alla moglie di Bonolis. Ma no, la Bruganelli proprio non ci piace.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo in queste ultime ore è stata protagonista di un nuovo scontro con Valeria Marini. La showgirl sarda non riesce a superare la lite avvenuta settimane prima e accusa l'attrice di essere entrata nella casa con il piede di guerra. Nathalie nel confessionale si è vendicata nominando proprio la Marini, e dando questa come motivazione: "Poteva evitare tutto quel teatrino e sono arrabbiata con lei per quello. Mi ha messo in mezzo ad una storia... Ha sempre atteggiamenti da prima prima donna che dopo un po' stanca!", ha tuonato. Una questione che potrebbe riaccendersi anche dopo le scuse di Valeria Marini.

Leggi anche: Gf Vip, Nathalie si scaglia contro Valeria: "Smettila di fare la prima donna"