sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Nathalie si scaglia contro Valeria: "Smettila di fare la prima...

Gf Vip, Nathalie si scaglia contro Valeria: "Smettila di fare la prima donna"

Dal duro litigio per i beauty, Nathalie Caldonazzo e Valeria Marini sono sempre più in contrasto. Nella casa del Gf Vip le due icone del Bagaglino si ignorano e poi si provocano a vicenda in puntata. Al pubblico da casa e ad Alfonso Signorini non è sfuggito il fatto che Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro, due protagoniste del GF Vip 6, si detestano. Valeria Marini nella nuova puntata si è schierata dalla parte dell'ex Miss Italia, visto che ha attaccato Nathalie dicendole: "Stai al posto tuo! Ma cosa stai dicendo, falla finita".

Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro si sono confrontate nella nuova puntata del Gf Vip 6. A intervenire ci ha pensato Valeria Marini, per aver avuto una discussione nei giorni scorsi con l'attrice romana, lanciandole una frecciata per il fatto che ha esultato nella scorsa puntata quando è stata la preferita del pubblico: "Hai fatto un'offesa gratuita senza motivo, sul discorso di Nathalie è lei che mi ha attaccato, si sono create discussioni una dietro l'altra solo per provocazione, ho fatto l'indifferente e siamo andate oltre, alla fine il Gf Vip è fatto di altro, non ti montare la testa".

Nathalie, che secondo Davide ha detto una frase cattiva durante un litigio con Katia Ricciarelli, ha replicato dicendo: "E' normale che la signora Valeria deve dormire con la sua tigre? Sei rimasta la prima donna, vai avanti". Intanto Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte di Manila: "Mi è piaciuto come hanno fatto muro con Katia, Soleil e Davide. Nathalie è arrivata in corsa, io sarò sempre dalla parte di chi ha iniziato quattro mesi fa". Ieri notte, però, subito dopo aver salutato Alfonso Signorini, Queen Valery ha preso da parte la coinquilina per chiarire una volta per tutte. Inaspettatamente la Marini ha chiesto scusa alla Caldonazzo, rivelandole anche di volerle un "bene da sorella". Nathalie però ha risposto con un gelido: "Però quando mi incontravi in passato nemmeno mi salutavi".

Poi Valeria Marini ha aggiunto: "Ti prego non dire bugie su di me. Dai, smettiamola. Non serve arrabbiarsi. Ti voglio bene, ti giuro. Una volta uscite da qui ci pentiremo di quello che abbiamo fatto. Fidati di me. Quindi, andiamo avanti e facciamo la pace adesso. Se ti sposto forse è perché ho i capelli messi male da un lato e mi volto verso quello migliore. Ci litighiamo e ci diciamo cose brutte e non mi piace. Quando ho saputo che venivi qui ho fatto i salti di gioia. Con Nini ho sempre detto cose belle di te. Ti volevo bene come una sorella, adesso ti ricomincerò a voler bene. Vedi, se ora non venivo io qui a parlarti andavamo avanti con queste liti. Poi devi chiarire con Katia. Le hai detto che è una donna infelice e questo l'ha ferita. Lei è una donna a cui bastano tre parole per chiarire, devi fidarti di me, valle a parlare. Basta liti davvero. parliamo di cose belle di canzoni e musica".

Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, la verità sul dramma di Troisi: "Sarebbe vivo se non l'avesse fatto"

 

LEGGI ANCHE...