sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiFrancesca Cipriani parla della sua malattia: le preoccupazioni sulla sua salute

Francesca Cipriani parla della sua malattia: le preoccupazioni sulla sua salute

Fra i vip, la soubrette Francesca Cipriani è stata la rivelazione del Grande Fratello Vip 6. Molte persone conoscevano già la sua personalità un po' buffa, ma mentre era nella Casa più spiata d'Italia, i telespettatori hanno anche scoperto il suo lato dolce e, soprattutto, la serenità che la showgirl abruzzese ha ritrovato con la sua dolce metà, Alessandro Rossi.

Durante il reality show, la donna si è aperta rivelando alcune violenze subite in una precedente relazione sentimentale. Subito dopo la fine della sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini, la Cipriani si è schierata pubblicamente contro la violenza sulle donne, invitando le donne a non accettare mai di essere trattate male e a chiudere una relazione malata il prima possibile.

Nel periodo delle vacanze natalizie, sono tantissimi personaggi famosi che hanno annunciato di essere positivi al Covid. Basti pensare a Fedez, Albano e Gigi D'Alessio, che sono stati costretti a rinunciare all'ultimo momento ai loro impegni televisivi in vista del Capodanno. Anche le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si sono ritrovate a scontare la quarantena fiduciaria.

Con una breve storia su Instagram, ora è il turno di Francesca Cipriani, che ha confermato di essere stata colpita dalla malattia: dal 12 gennaio, anche lei è risultata positiva al tampone del Covid. Nel suo breve messaggio, dove compare anche un bambino imbronciato per comunicare il suo stato d'animo, lei si è limitata a scrivere: "Covid, pure io!". La soubrette ha lasciato il Gf Vip 6 non perché è stata eliminata o squalificata. Semplicemente, quando è stata comunicata l'estensione del reality, ha fatto sapere di voler uscire dalla casa, per poter curare alcuni non precisati problemi di salute. Speriamo che la positività al Coronavirus non le crei ulteriori problemi.

Protagonista indiscussa nel reality di Canale 5, il suo percorso è stato messo in discussione da quanti non credevano alla sua relazione sentimentale con Alessandro Rossi. La showgirl, però, in un'intervista alla rivista "Mio", si è sfogata e ha fatto chiarezza: "Cosa dico a chi insinuava che la nostra relazione fosse finta? A queste persone rispondo di farsi una vita perché la malizia e la cattiveria non vengono mai premiate. Quando sono uscita dalla Casa ho letto cose molto cattive, mi dispiace per loro, perché vivono di frustrazione".

Francesca Cipriani è stata amata dal pubblico e dalla maggior parte degli inquilini durante la sua esperienza al Gf Vip. Nonostante le cattiverie lette sui giornali dopo la prematura uscita dalla Casa, la showgirl non ha dubbi di aver fatto la scelta giusta quando ha deciso di partecipare al reality di Alfonso Signorini. La componente umana è stata fondamentale: "Ho trovato persone molto carine. Sono andata molto d'accordo con Giucas, che è mio amico da tempo, ma anche con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo", ha dichiarato l'ex gieffina.

Di recente, Francesca Cipriani si era scagliata contro Soleil Sorge per il suo comportamento all'interno della Casa del Grande Fratello. Adesso, invece, su "Mio", la sensuale soubrette fa sapere che si metterà presto al lavoro per organizzare le nozze con Alessandro Rossi e annuncia: "Faremo tutto nelle prossime settimane: nel 2022 convoleremo a nozze!".

 

LEGGI ANCHE...