Gf Vip, Eva Grimaldi prende le difese di Gianmaria: "Federica è una stratega"

Eva Grimaldi, ex concorrente del Gf Vip 6, non ha ancora superato il fatto di essere stata eliminata. L'ex gieffina, ospite di una nuova puntata del format Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, si è lasciata andare a diverse critiche rivolte a Federica Calemme, una delle new entry nella Casa di Cinecittà, visto che ha fatto capire di non considerarla sincera quando ha affermato: "E' una stratega".

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento del Gf Vip Party c'è stata anche l'ex gieffina Eva Grimaldi. L'attrice e showgirl, per iniziare, riguardo al televoto che vedeva in sfida Federica Calemme, Carmen Russo e Soleil Sorge ha detto: "Sarò in prima fila a vedere l'entrata di Delia Duran, peccato che sono uscita, proprio un film in diretta. Chi esce stasera? Io temo tanto Carmen, che la amo tantissimo, perché non ha creato delle dinamiche, non si è sbaciucchiata con nessuno". In effetti ci aveva visto giusto.

A questo punto Eva non ha nascosto ancora una volta di provare antipatia per Federica: "Può darsi che la faccia franca anche questa volta, perché se tu non crei delle dinamiche nella Casa te ne vai". L'ex concorrente ha detto che adora Soleil Sorge perché ha ragione, e ha aggiunto che "Si fanno la clip il giorno prima, si baciano e poi dopo due giorni si mollano". Quando Giulia Salemi le ha chiesto chi secondo lei dovrebbe essere fuori dalla casa di Cinecittà, Eva ha detto che Federica non reagisce e non dà emozioni.

Così Eva è tornata a criticare la gieffina partenopea con queste parole: "Lei non reagisce, sempre zitta e osserva tutti, ma è anche giusto. Al Gf Vip non è che dobbiamo fare del buonismo, è un programma e devi dare emozioni. Io non ho capito niente forse, facevo la pettegola. A noi dicevano sempre non ci siamo baciati. Federica è una ragazza molto bella e molto intelligente, più di me senz'altro".

Eva Grimaldi, che nelle scorse settimane ha raccontato la sua storia, ha continuato a dire la sua su Calemme e il suo atteggiamento nei confronti di Gianmaria Antinolfi: "E' andata da Gianmaria, poi si è ricordata che ha uno fuori che la aspetta. A me lui fa tenerezza, ha sofferto per Sophie. Sta soffrendo tantissimo perché lei non lo ha voluto più baciare". Non appena Giulia Salemi, riguardo alla 25enne, ha sottolineato: "Anche lei poteva pensarci prima!", Eva ha aggiunto: "Brava! Certo!". Infine, l'attrice non ha nascosto il suo dispiacere per la sua eliminazione dal reality show: "Avevo ancora tanto da raccontare".

Eva Grimaldi è stata eliminata dal Gf Vip 6 dopo aver sfidato Barù, Alessandro Basciano e Federica Calemme. Il pubblico ha preferito i tre anziché l'attrice, che è tornata alla sua vita di sempre al fianco di sua moglie Imma Battaglia. A "Casa Chi", Eva aveva già detto la sua in precedenza sulla nuova gieffina Federica: "Cosa ha fatto Federica Calemme? Zitta zitta, acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda…osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in Casa sta sempre lì a guardare tutto. Sono grande io, riconosco le acque chete". Signorini ha chiesto alla Grimaldi: "Cosa ha Federica più di te?". Eva non si è lasciata intimidire e ha risposto fermamente: "Niente!".