sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiArisa fatta fuori da due amatissimi show: lo sfogo della cantante

Arisa fatta fuori da due amatissimi show: lo sfogo della cantante

Per concentrarsi sulla sua nuova avventura a "Ballando con le stelle", Arisa ha dovuto dire addio ad "Amici", dove l'anno scorso è stata protagonista come insegnante di canto. Tuttavia, il talent show condotto da Maria De Filippi rimane un posto importante per lei, dove spera di poter tornare in futuro. Lo ha dimostrato domenica scorsa, ospite ad "Amici 21", e non esclude la possibilità di ritornare nel programma come insegnante. Arisa, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo" è ritornata sull'argomento. Secondo un'anteprima di "Verissimo" disponibile sul sito ufficiale di Mediaset, tornando ad "Amici", Arisa ha dichiarato: "E' stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l'energia da sogno che trasuda da questi ragazzi. Mi piacerebbe ritornare".

Durante la nuova intervista a "Verissimo" Arisa ha parlato anche di Sanremo 2022, dove quest'anno è stata esclusa da Amadeus. A questo proposito, Arisa ha detto a "Verissimo": "Mi dispiace di non essere stata selezionata, ma capisco la decisione di Amadeus di assumere altri artisti". Quindi, nonostante sia stata esclusa dal Festival di Sanremo 2022, a differenza di molti, Arisa non è polemica.

La cantante ha anche aggiunto a che proverà sempre a gareggiare a Sanremo perché il suo sogno è quello di gareggiare all'Eurovision Song Contest. Arisa dice che le è dispiaciuto non essere stata scelta per Sanremo 2022, ma capisce la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. La cantante Arisa è apparsa a Verissimo per raccontare i suoi progetti futuri. Ha detto di voler sempre partecipare al Festival di Sanremo, perché il suo sogno è quello di arrivare all'Eurovision Song Contest. Arisa ha anche spiegato perché quest'anno non è ad Amici: aveva deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Ma poi ci ha pensato meglio, ha ammesso qualche tempo fa, ma era troppo tardi perché la produzione aveva già trovato un sostituto in commissione. Niente può fermare però un futuro ritorno dell'artista. Infine, Arisa spiega perché cambia così spesso la sua pettinatura. I suoi continui cambiamenti hanno incuriosito alcuni che ora si chiedono perché Arisa cambia spesso colore o pettinatura, anche a distanza ravvicinata di un paio di giorni. Ecco la sua risposta: "Quando le cose sono finite, mi taglio i capelli. Anche in una relazione, quando sento che una relazione è finita, mi rado a zero".

E in effetti Arisa proprio in queste ultime ore ha annunciato che la sua love story con il ballerino campano Vito Coppola con cui ha trionfato ha "Ballando con le Stelle" è finita. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito la cantante: "Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l'influenza. L'amore romantico è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto". Poi ha lanciato un appello: "Per favore non chiedetegli più di me".

 

LEGGI ANCHE...