Uomini e Donne, volano botte tra Armando Incarnato e Marika Geraci: cosa si sono detti

Litigio inaspettato tra Armando Incarnato e Marika Geraci nella puntata odierna di "Uomini e Donne". I due si sono frequentati per un po', ma poi, dopo alcuni litigi, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Tuttavia, la signora romana ci ha ripensato dopo qualche tempo e, per sorprendere Armando, gli ha fatto una visita a sorpresa nella sua città, Napoli. "L'ho chiamato appena arrivato in stazione e non mi ha risposto. Quando gli ho detto che ero a Napoli via messaggio, ha detto che era impegnato".

Armando ha ribattuto, affermando di aver raggiunto la dama successivamente ma ciò non è bastato per calmare la Geraci. “Sei un cafone e il tuo comportamento è pessimo perché mi hai lasciata da sola!” Malika, che era delusa dal comportamento di Armando, accusò Malika. Il cavaliere prova a difendersi in tutti i modi ma Marika è in fiume in piena e continua ad attaccarlo. Sembra proprio che tra i due non ci sia più possibilità di riconciliazione.

La puntata è iniziata con l'esterna tra Roberta Giusti e Samuele Carniani: la dama, però, ha deciso di non baciarlo perché non voleva entrare in conflitto con Luca Salatino. Dopo che Maria De Filippi ha posto domande, ha avuto piede l'ennesima discussione tra Diego Tavani e Ida Platano.

Tornando alla lite tra Armando e Marika, questa è la versione della dama romana: "Mi ha detto che mi conveniva uscire con lui per avere più sponsorizzazioni, perché non gli è andata giù che alcune aziende mi abbiano contattato per sponsorizzarle. Io non ho niente da dire a questa persona, non meritavo questo trattamento, mi ha lasciata sola per una giornata intera dopo avermi detto che c'era bisogno di un confronto", ha ammesso Marika in lacrime. Armando è rimasto completamente indifferente allo sfogo della donna, sostenendo di non voler avere niente a che fare con Geraci, che è stata difesa da Gianni Sperti, convinto che le lacrime della donna fossero vere e dal cuore.

"Armando parla di rispetto da anni, ma secondo me ti sei comportato da grande contadino. Non continuare a girare la frittata", ha sbottato Tina Chipolari. Nonostante le critiche, Incarnato ha dato il suo resoconto di quanto successo, sostenendo di aver agito come un cavaliere a Marika. "Sei davvero una brutta persona. Sei qua dentro da mesi e poi quando nessuno viene da te, tu mi cerchi", esclamò Armando. Il cavaliere ha anche raccontato il suo primo incontro con Serena, che è stato perfetto, e Marika, ancora scioccata, ha lasciato lo studio.

Insomma, un'altra giornata ricca di colpi di scena a 'Uomini e Donne'. Marika è davvero fuori dai giochi dopo l'episodio napoletano con Armando? Cosa succederà ora tra i due? L'imprenditore napoletano ha fatto capire chiaramente di non voler proseguire la conoscenza con la dama romana e di voler conoscere qualcun altro. Lei è andata via, per non tornare mai più?