domenica, Maggio 29, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro: il gesto inaspettato a Soleil: "Sempre dalla tua parte"

Manila Nazzaro: il gesto inaspettato a Soleil: "Sempre dalla tua parte"

Manila Nazzaro è entrata a far parte della lunga lista dei Vip, e nutre l'idea di lasciare il Grande Fratello Vip al termine del contratto, che è il 13 dicembre del prossimo anno. I primi a dubitare se restare sono stati Francesca Cipriani e Davide Silvestri, poi Soleil Sorge si è arresa, ed infine Aldo Montano, che saluterà definitivamente i suoi compagni di avventura.

"Uscirò al 100%. Ho chiesto il mio smoking nell'ultima puntata di confessione. Questo non è il mio lavoro, ma è già un'esperienza, e finisce bene."

Si aggiunge - come già scritto - anche Manila Nazzaro che dichiara:

"Non so se ce la posso fare, e se ne vale la pena. Ho i miei figli. Siamo attratti dall'entusiasmo, ma ragazzi, è troppo difficile. Presto ci chiameranno ancora e ancora in confessionale Racconta al telefono? Beh, almeno lo sapremo. Dovrei avere un motivo per restare. Ma non riesco a trovarlo ora. Non insistere, va tutto bene, ma ho una vita fuori. Se non lo faccio' se non costruisco niente qui, mi sentirò inutile. Se mi sento inutile, allora non ha senso restare".

Manila Nazaro vuole lasciare: Lorenzo Amoruso esprime la sua
Anche il suo compagno Lorenzo Amoruso ha commentato lo sfogo di Manila al microfono di 'Casa Chi':

"La mia impressione è che quando gli diranno di rimandare, Manila se ne andrà. Se decide di restare, sarò l'ultima persona al mondo a dire di no."

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno instaurato una bellissima amicizia. Tra le note delle canzoni di Vasco Rossi, le due concorrenti della Sesa Edizione del Reality Grande Fratello Vip hanno raccontato dell'intesa creata tra loro, lasciandosi abbandonati in un pianto e un abbraccio.

Soleil Sorge scoppia a piangere in lacrime sentendo le parole di Manila Nazzaro: "Non mi sono mai tirata indietro: le persone dovrebbero essere tutte come te" - confessa Manila al Grande Fratello Vip mentre tiene stretta tra le sue braccia l'influencer Soleil Sorge.

Continua dicendo:"Sei una delle poche persone certe. Non ho dubbi che sarà lo stesso fuori".

"Siamo così simili" - ha aggiunto Sorge - "Una cosa che ho realizzato, che mi piace molto, è la mia natura da protagonista dove mi sono trovata a tirarmi indietro e a guardare fuori, provando gioia a guardarvi tutti. Sembrava di vedere scene da film". Manila Nazzaro le fa eco aggiungendo: "Quando lo raccontavano le persone che lo hanno già fatto non ci credi, non lo riesci a capire [...] Io ho buttato giù tutte le mie difese qui".

LEGGI ANCHE...