Anna Tatangelo, fuga romantica con Livio Cori: ecco dove trascorreranno il Natale

Questo Natale è una vera magia per Anna Tatangelo e Livio Cori: la coppia è più affiatata che mai e ogni giorno che passa guadagna nuoci fan. I due hanno documentato sui social un momento molto importante per gli amanti del Natale: l'addobbo dell'albero. Secondo la tradizione, l'albero di Natale dev'essere pronto per l'8 dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione. Anna e Livio fanno parte di quei milioni di italiani che ieri hanno, per l'appunto, addobbato l'albero di Natale della casa in cui vivono. E l'hanno fatto insieme, ovviamente.

A casa di Anna Tatangelo l'atmosfera natalizia è davvero magica e allegra, come testimoniano le risate nei video pubblicato sulle Instagram Stories. Livio ha qualche difficoltà nell'illuminazione, ma il risultato finale è perfetto, semplice ma indubbiamente buono ed efficace. Il lavoro è stato completato nel tempo necessario perché proprio ieri la coppia si è concessa un viaggio di Natale in una meta da sogno per adulti e (soprattutto) bambini.

I due, insieme al figlio di lei Andrea, sono infatti andati a Disneyland Parigi. Un'occasione per visitare la capitale francese e per far conoscere al piccolo Andrea il parco divertimenti più famoso del Vecchio Continente, un suo sogno da quando ha scoperto la magia del mondo Disney. La visita è stata documentata da numerose Storie Instagram che mostrano tutta la felicità del bambino nel visitare un posto, per lui, da sogno. Inoltre faceva freddo e nevicava. Sotto lo sfondo delle luci e dei colori della Disney, tutto diventava più bello da uno spettacolo all'altro. .

Per Gigi D'Alessio e Denise Esposito sarà un Natale di attesa: nel mese di gennaio la giovane compagna del cantante napoletano avrà il suo primo figlio; per D'Alessio è il quinto da tre donne diverse. Un vero romantico. Per la sua compagna sarà un Natale da vivere con il pancione, nell'attesa del giorno di gennaio in cui il bambino (o la bambina) verrà al mondo. Anna Tatangelo a tal proposito ha lanciato una frecciatina velenosa all'uomo con cui ha trascorso oltre dieci anni della sua vita: la cantante, infatti, sostiene di aver saputo della gravidanza di Denise dai giornali di gossip e non da Gigi in prima persona.

Forse è troppo presto per parlarne visto che i due stanno insieme (ufficialmente) da qualche mese ma nel futuro prossimo non è affatto da escludere che Anna Tatangelo e Livio Cori possano avere un figlio insieme. Lei non ha mai nascosto la volontà di avere un secondogenito e se la storia d'amore proseguirà, non è da escludere che la coppia deciderà di allargare la famiglia e 'dare' un fratellino o una sorellina ad Andrea D'Alessio. Per ora i due si godono il presente e il periodo natalizio insieme. Se la coppia è forte durerà e forse si allargherà.