lunedì, Dicembre 5, 2022

"Una cosa brutta"! Barbara D'Urso, perché non è più tornata a Pomeriggio 5: ecco tutta la verità

Barbara D'Urso deve ancora tornare in onda, una lunga assenza sul piccolo schermo desta il sospetto dei fan: vediamo cosa sta succedendo. A Natale Mediaset ha scelto di puntare su Simon Branchetti come manager del Pomeriggio Cinque. Un esperimento che ha avuto successo dopo il grande successo con Mattino Cinque quando la conduttrice ha sostituito in estate Federica Panicucci. Come in estate, i vertici hanno deciso di prolungare la permanenza di Branchetti. Ecco perché Barbara d'Urso era ancora senza spettacolo, ma niente paura. Il campanello aveva già segnalato che era pronta al rientro e che la sua assenza dai social e dalla televisione era dovuta al viaggio: aveva trascorso le vacanze sulla neve d'alta quota.

Leggi anche: Arriva lo schiaffo per Barbara D'Urso: Simona Branchetti ha vinto!

Si tinge di giallo l'assenza di Barbara D'Urso dalla televisione. Infatti, la conduttrice di Afternoon Friday non è ancora tornata in onda dopo Natale. Per ora la programmazione di Canale 5 continua a trasmettere alcune soap opera. Non c'è ancora traccia di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti dal pubblico. E i pensieri di molti tornano inevitabilmente a quanto accaduto in estate.

Infatti, fino a qualche mese fa, Barbara sembrava salutare Mediaset dopo tanti anni. La frattura si è poi ricomposta e la D'Urso è tornata al suo posto in palinsesto. Tuttavia, un'assenza prolungata all'inizio del 2022 ha sollevato più di un dubbio sul nuovo attrito.

Leggi anche: Delia Duran fa infuriare Barbara D'Urso? Cosa è successo in diretta

Barbara D'Urso, il ritorno su Canale 5 è ancora posticipato. I fan hanno paura di salutarla "per sempre"?
Barbara, seguitissima sui social, continua a pubblicare le foto della sua vacanza in alta montagna. Pertanto, la conduttrice napoletana non è ancora tornata alla sua vita ordinaria, il che alimenta ulteriormente i sospetti.
kieta Non c'è da stupirsi che ci siano molti fan sotto il suo ultimo ingresso che temono che il suo ritorno in onda non avvenga. E mentre alcuni hater invitano Barbara a "stare lì" dove si trova, la maggior parte esprime preoccupazione e rammarico per l'ipotesi che la sua avventura su Canale 5 sia finita.

Leggi anche: Svolta per Barbara D'Urso: sarà lei a condurre il noto reality show

Barbara D'Urso: il sospetto del Covid
Come ha spiegato Barbara D'Urso, il suo ritorno a Pomeriggio 5 è ormai imminente. La conduttrice, però, ha voluto chiarire una questione molto importante che preoccupava i suoi followers. Quest'ultimo, infatti, si chiedeva se tale assenza fosse dovuta al contagio dal Covid. Cresceva invece esponenzialmente il numero dei nuovi positivi ed era grande il timore che anche la D'Urso avesse contratto il virus. Ma ha spiegato: “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”. - “Semplicemente, ad un certo punto si va in vacanza. Queste vacanze di Natale sono giustamente sacre”.

I prossimi impegni di Barbara D'Urso
Tutti chiedono del suo ritorno sul piccolo schermo, soprattutto per il Quinto pomeriggio. Come dice Barbara d'Urso, come confermato dai vertici aziendali, il suo ritorno è previsto per lunedì 17 gennaio 2022. Il talk show tornerà alla formula originaria e accompagnerà gli spettatori al solito orario cinque giorni alla settimana. Ma non è tutto. Si è parlato di un futuro lontano da Mediaset per la D'Urso, ma non sarà così. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice si assumerebbe un nuovo incarico: ospitare la prossima edizione de La Pupa e il Secchione in programma per l'estate.

Insomma, Barbara D'Urso ha appena concluso il periodo di quarantena dopo Natale. Al termine potrà riprendere il suo programma pomeridiano, oggetto di un recente incontro con il suo avversario, Alberto Matano. A sorpresa, però, la D'Urso non si è assolutamente schierata dalla parte del collega sostituto e del programma, ma ha preferito tacere su questo argomento.

LEGGI ANCHE...