mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLoredana Lecciso, nel letto con un'altro: la FOTO compromettente. I fan sono...

Loredana Lecciso, nel letto con un'altro: la FOTO compromettente. I fan sono sotto shock

La compagna di Albano Carrisi si è presentata poche ore fa con una persona speciale a cui è molto legata. Loredana Lecciso è la celebre compagna di Albano, cantante e cantautrice pugliese che l'ha scelta dopo la rottura con Romina Power. Infatti, pur non essendo ancora sposati, stanno insieme da diversi anni e hanno due figli.

Il rapporto tra Loredana e Romina, tra gli altri, non finisce mai di incuriosire pubblico e tabloid, poiché sembra che questo non sia esattamente ciò che può essere definito idilliaco. Ma tanto che Lecciso e Albano sembrano una bella coppia affiatata che va avanti da tempo. Lo dimostrano anche alcune foto che la stessa bella donna leccese pubblica a volte sul suo profilo Instagram ufficiale.

Leggi anche: Bomba a Cellino San Marco: Al Bano e Romina festeggiano 50 anni d'amore, Loredana Lecciso diventa una furia!

Sì, perché Loredana è anche abbastanza attiva sui social e ha anche molti estimatori. I seguaci al momento della stesura di questo testo sono ben oltre 190.000. Tu, da parte tua, sembri divertirti a informare i fan di alcuni scatti che catturano alcuni momenti della tua vita quotidiana.

Leggi anche: Loredana Lecciso al centro del gossip, Al Bano furioso asfalta tutti: "Ma di cosa parlate?!"

Ecco chi c'era con Loredana
In compenso i followers la premiano sempre subito con like e risposte. È il caso anche di uno degli ultimi post che Lecciso ha appena pubblicato su Instagram. Direttamente da Tenuta Albano, come indica la geolocalizzazione, Loredana si è mostrata in un contegno piuttosto dolce con una persona veramente speciale.

Leggi anche: Albano manda su tutte le furie Loredana Lecciso: "Io e Romina..."

Inoltre, è in quella che sembra essere la sua stanza, sdraiata sul letto. C'è qualcuno accanto a lei a cui ovviamente piace coccolare.Questo è il suo bellissimo amico a quattro zampe con tutta la pelliccia bianca. Più precisamente, come ci informa Loredana, si chiama Chicco.

eccellenza-meridionali-loredana-lecciso-nel-letto-con-un-altro-la-foto-compromettente-i-fan-sono-sotto-shock-01

LEGGI ANCHE...