martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBomba a Cellino San Marco: Al Bano e Romina festeggiano 50 anni...

Bomba a Cellino San Marco: Al Bano e Romina festeggiano 50 anni d'amore, Loredana Lecciso diventa una furia!

Albano Carrisi e Romina Power celebrano le loro nozze d'oro, nonostante il cantante pugliese abbia più volte cercato di proteggere la sua compagna Loredana Lecciso, sono ancora moltissimi ammiratori della coppia che vorrebbero rivederli di nuovo insieme, credendo fermamente che il loro amore non sia mai finito.

I due si conoscono giovanissimi lavorando insieme per un musicarello, un tipo di film italiano molto di moda negli anni 60. Lei è figlia di Tyrion Power famosissimo attore e sex symbol americano di quegli anni. Al Bano parte da Cellino San Marco con il grande sogno di diventare una celebrità, tra i due nasce immediatamente l'amore.

Quando Al Bano e Romina diventa una coppia cominciano a riempire le pagine dei giornali di tutto il mondo, la loro unione fa scalpore e fa sognare moltissimi giovani degli anni 60': tutti si affezionano a questa coppia tanto affiatata sia sul palco che nella vita privata, dando l'immagine della coppia perfetta.

Nel 1993 arriva però la tragedia che cambierà tutto: la loro primogenita, Ylenia, scompare in America e fino ad oggi non si conosce cosa sia successo o se la ragazza sia ancora viva: non è mai stata ritrovata e la stessa madre Romina Power non ha mai smesso di cercarla, dall’altra parte, invece, c'è Al Bano che ha rinunciato alla ricerca cercando un motivo per superare il suo dolore.

Nonostante fossero molto affiatati, i due non sono mai riusciti a superare questa immane tragedia proprio perché il loro dolore andava in due direzioni diverse. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Al Bano, sarebbe stata Romina a mettere la parola fine al matrimonio. Dopo alcuni anni il cantante pugliese ha trovato un nuovo amore, Loredana Lecciso con cui tutt'ora condivide la tenuta di Cellino San Marco.

Ma sembra che Romina sia determinata a riconquistare Al Bano, alcune indiscrezioni vorrebbero che l'artista di Cellino San Marco abbia tradito la sua attuale compagna Loredana Lecciso con le sua ex moglie Romina e viceversa, proprio perché l'ex moglie si sarebbe presentata in più di un'occasione in Puglia.

Se queste restano indiscrezioni, c'è una dichiarazione fatta da Romina Power a Walter Veltroni che lascia intravedere molto del suo sentimento verso Al Bano: "Ancora oggi non so bene perché l'amore sia finito." Ed è stata appunto questa frase a riaccendere l'entusiasmo dei fan e il fatto che la coppia perfetta abbia deciso di tornare sul palco insieme, come una volta.

Loredana Lecciso compagna di Al Bano da 21 anni non ha per nulla preso bene la cosa e ha commentato il ritorno di Romina Power in Italia con parole molto taglienti: "Ha scelto la sua vita nel 1996". Quest'anno ricorreranno le nozze d'oro della coppia di artisti tanto amata e in molti si chiedono se festeggeranno un tale traguardo continuando ad alimentare le voci sul triangolo amoroso che va avanti da molto tempo, oppure metteranno finalmente un punto a questa storia?

Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni, se la coppia deciderà di festeggiare le nozze d'oro di sicuro a Cellino San Marco ci sarà una vera e propria bufera da affrontare.

Leggi anche: Al Bano innamoratissimo: il suo vero amore ha 30 anni ed è tutta 'rifatta'!

 

 

LEGGI ANCHE...