Al Bano innamoratissimo: il suo vero amore ha 30 anni ed è tutta 'rifatta'!

Al Bano Carrisi è sempre in mezzo a due donne che litigano, ognuna vuole la sua esclusiva attenzione e tra frecciatine e polemiche, nessuno a Cellino San Marco può stare tranquillo. Partecipando a 'Ballando sotto le stelle", che ha abbandonato dopo che la sua insegnate, Oxana Lebedew, ha subito un infortunio è riuscito per un po' ad allontanarsi dalle polemiche.

Molto apprezzato come artista dal grande pubblico, la sua vita privata non sembra rosa e fiori, infatti non si può dire che sia in compagnia di qualcuno che comprenda il suo disagio nel trovarsi in mezzo al fuco della due donne con cui ha condiviso e condivide la propria vita: i figli maschi l'hanno abbandonato per trasferirsi a Milano e studiare.

Cercando un motivo di tranquillità, Al Bano è stato trascinato in una nuova avventura amorosa a scapito di un caro prezzo: ma il cantante pugliese non ha saputo resistere ed ha ceduto alla passione ma, come abbiamo già detto, ne ha pagato un prezzo molto alto.

Al Bano nasce nel 1943 a Cellino San Marco, un piccolo paesino pugliese, grazie al suo impegno la sua abitazione è diventata un'enorme villa agriturismo che ospita oltre alle vaste campagne anche un albergo, ristorante ed enoteca. Il cantante pugliese calca le scene dal 1965, passando l'intera sua vita sotto la lente d'ingrandimento dei riflettori, la sua storia d'amore con Romina Power è stata tra le più seguite in assoluto nell'Italia di quegli anni e tutt'ora quando si parla di loro, e della sua nuova compagna Loredana Lecciso. In molti sono interessati alle loro vicende, infatti sembra che la vita dell'artista sarà raccontata in una serie.

Rimasto solo nella sua enorme villa, ad Al Bano si dedica anima e corpo alla campagna e ai vigneti, anche se continua con concerti e apparizioni in televisione, ma proprio occupandosi della sua tenuta ha incontrato il suo nuovo amore.

Non è una donna, ma una potentissima auto, una Range Rover 2.5 TD 4 × 4: un' iconica vettura degli anni 90, il miglior fuoristrada dell'epoca, che ha una storia molto particolare, fatta di grandi imprese un po' come quella di Al Bano.

L'artista  per rimetterla in sesto ha speso moltissimi soldi oltre ad una faticosissima ricerca dei pezzi di ricambio: sotto il cofano c'è un potente turbodiesel a 4 cilindri in linea da 2,5 litri che eroga 121 cavalli e 284 Nm di coppia. Il peso è giusto per un mezzo che non può mancare: ben 2.120 chilogrammi che, grazie alla trazione integrale, può salire ovunque. Il cambio è un classico cambio manuale, con cambio ridotto a disattivazione elettronica.

Il nuovo amore di Al Bano ha un cuore potente e inesauribile e soprattutto non ha problemi di gelosia, anche se ha più di trent'anni, passate viaggiando su strade e su sentieri diversi, continua il suo viaggio dopo che l'artista pugliese ha curato in tutto e per tutto ogni suo aspetto.. Il generoso Al Bano ha deciso di ristrutturarlo completamente senza badare a spese, cercando lo specialista più esclusivo della sua zona. Questo è un Ramingo 4×4, in provincia di Brindisi.

Leggi anche: La confessione shock di Clementino: "Ho toccato il fondo"