giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino, avete mai visto la casa dove ha vissuto con...

Stefano De Martino, avete mai visto la casa dove ha vissuto con Belen?

La casa dell'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino ha una particolarità, sembra un vero e proprio nido d'amore

Impegnato con 'Bar Stella', il programma di Stefano De Martino in onda su Rai2 dal 28 dicembre 2021. Il Bar Stella è il locale del bisnonno di Stefano ricostruito negli studi Rai, un luogo dove insieme a tutti gli ospiti si raccontano aneddoti, si ricreano scenette divertenti e soprattutto si ride in compagnia.

Stefano De Martino viene da Torre Annunziata nella provincia di Napoli, il conduttore non ha mai nascosto il suo profondo legame con la città partenopea, il nuovo programma Bar Stella, in onda nella seconda serata su Rai2, è ambientato in un bar che il bisnonno aveva allestito anni fa nel centro di Torre Annunziata, dove l'ex ballerino di Amici torna spesso.

Tuttavia, per motivi professionali, Stefano De Martino ha da diversi anni una casa anche a Milano, nel centro della città. L'appartamento è inondato di luce e gode di una bellissima vista sul capoluogo milanese: l'appartamento si vede spesso nei suoi post sui social ed ha moltissimi elementi di design unici.

L'appartamento si apre attraverso un ampissimo soggiorno pieno di luce, arredanto con due divani scuri, un grande tavolo al centro e molte lampade. Tutto ciò ricrea un ambiente molto rilassante in cui Stefano sembra trovarsi molto a suo agio. Il tavolino di design è invado da molte riviste di moda e fotografia e al di sotto la pavimentazione è completamente in parquet dai toni chiari.

Come dicevamo ci sono diverse lampade, tutte dal design scelto e unico, pezzi rari e dalle forme più disparate che contribuiscono a rendere l'ambiente non solo confortevole ma anche estremamente originale come  la lampada Taccia e la lampada May Day, entrambe di Flos.

La camera da letto è più o meno nello stesso stile minimal, con un grande letto matrimoniale a ridosso della parete e in divano con struttura in legno sul davanti. Sulle pareti sono appesi quadri di arte moderna, molto particolari, con tinte che rievocano lo stile dell'intera stanza. A fare luce nella camera da letto c'è un ampia finestra che inonda di calda luce tutte le ore del giorno.

Insomma, la casa milanese di Stefano De Martino rispecchia molto il suo essere, semplice e luminoso con piccoli dettagli che rendono unico e personale il suo picccolo nascondiglio lontano dai riflettori. Piena di luce e di elementi chiari la casa è spaziosa e da un senso di libertà e originalità.

Non manca mai di far parlare di sé, Stefano De Martino, dopo le ultime vicende che lo hanno visto presente in molte dei post dell'ex moglie Belen Rodriguez, negli ultimi giorni è stato protagonista delle attenzioni di un' altra donna, Flora Canto, l'attrice e conduttrice italiana compagna di Enrico Brignano. La bella Flora ha ironizzato dailla partecipazione di Stefano De Martino al programma da lei condotto 'Un'ora sola ti vorrei', provocando non solo i fan ma anche il suo adorato marito.

Insomma, Stefano si presa ben volentieri a scherzi di questo tipo, facendolo sempre con il sorriso e con la voglia di trasmettere felicità a chiunque lo segua. Cosa avrà in mente per la prossima 'provocazione'?

Leggi anche: Al Bano innamoratissimo: il suo vero amore ha 30 anni ed è tutta 'rifatta'!

LEGGI ANCHE...