Oroscopo del Sud: malinconiche nostalgie per Leone, Capricorno e Acquario

Ariete: Ritorno al lavoro e ai compiti regolari, magari solo per tre giorni, poi la Befana con il ponte che porta con sé creerà un altro filmato. In ogni caso con Plutone, Venere e la Luna allo zenit farai cullare una bella coppia e lavorerai su progetti, c'è un filo di ansia, ma alzi la mano se in questo periodo travagliato non provi alcuna ansia nel leggere i titoli dei giornali: forse una statua, ma non un uomo!

Toro: Ancora in vacanza, oggi vi divertite molto: mare o montagna a vostra discrezione, le stelle sorreggono ogni fronte tranne quella lavorativa. In questo modo il trio Luna-Venere-Plutone si esprime come segno della terra trigono al tuo, amante dello sci, della baita, dei paesaggi innevati, mentre Nettuno in sestile ti racconta il lago e il mare, meravigliosi anche d'inverno, soprattutto per personaggi malinconici e malinconici.

Gemelli: Focus sulle finanze che, nonostante la crisi economica che ricomincia a temere, con il favore di Venere e Plutone, ora attivati ​​dalla luna, promettono una crescita se non esponenziale quantomeno stabilità. Caos al lavoro, persone in quarantena, altre in vacanza mentre lotti con compiti che non ti competono e cerchi di far fronte a difficoltà: applausi per l'intelligenza e il senso pratico dei Gemelli che ti permettono di impadronirti e così liberarti di it, anche se non sei il primo esperto in questo campo!

Cancro: Dolce, nonostante l'opposizione, la Luna fianco a fianco con Venere ti parla d'amore, mentre Plutone, che completa il trio, si accontenta del proprio magnetismo e competenza erotica...buon per te che piaci una coppia avere tutto: romanticismo, complicità, sentimento, la famosa canzone dei Rolling Stones "I Can't Get Any Satisfaction" di certo non ti riguarda, dolcemente compiaciuta dal tuo partner, spruzzi tenerezza e felicità da tutti i pori. L'onda romantica appare rafforzata dal trigono di Nettuno, che tu sia in casa, in vacanza, in montagna poco importa, il vero porto sicuro che cerchi è la pace di un ambiente sereno e salubre, tra le braccia del tuo Amati.

Leone: Il Trio Luna-Venere-Plutone fa capire che oggi hai responsabilità gestionali, organizzative e creative, e anche se per motivi personali non sei al lavoro ma a casa, oggi non stai riposando e oziando a fare il fai da te , pulire , cucinare: quando ne hai voglia, c'è sempre qualcosa da fare! Puntate sulla salute e sulla natura, che ne è la principale fonte, se siete preoccupati per la condizione fisica o per i vostri cari, iniziate a prenotare un appuntamento: lo stesso consiglio vale anche per l'ormai onorevole familiare a quattro zampe!

Vergine: Se non fosse per il nebbioso Nettuno, che rende impossibile vedere la striscia rosa all'orizzonte con la sua nebbia, sarebbe un buon inizio di settimana, anche se per molti coincide con la fine delle vacanze e torna al lavoro. In ogni caso, non per molto, giovedì la Befana vi farà un altro regalo, probabilmente altri quattro giorni di relax prima che tutto ricominci: scuola, lavoro, problemi! Importante anche il pieno appoggio del trio Luna-Venere-Plutone, come segno di una Terra come la tua, forte creatività, empatia con il gruppo: tu stesso non vai da nessuna parte, ma con gli altri, nonostante la tua più o meno giustificata sfiducia, farai grandi cose.

Bilancia: Non un giorno, solo un lunedì con la luna cattiva, infatti la Dama Bianca ti appare davanti con un quadrato, collegandosi a una Venere imbronciata (come sempre quando si sente trascurata!) e all'autoritario Plutone. Volti lunghi in famiglia, dunque, ma una situazione caotica anche sul lavoro, rappresentata dal nebbioso Nettuno in casa sesta, che riguarda, tra l'altro, la forma fisica: a proposito, ricordatevi di fare scorta di fazzoletti di carta, terribile freddo già annunciato con una fila di starnuti!

Scorpione: Un ottimo inizio di settimana per te, non sembri nemmeno immerso in persone infette o isolate in quarantena, non riesci a leggere la malattia dal tuo viso, nessuna preoccupazione, nessuna ansia. Per renderti così sereno, la Luna ha abbracciato Venere e la tua stella guida Plutone, tutti noi in sestile, quindi parliamo di amore, ma soprattutto lo facciamo! Anche chi è in quarantena è rilassato, passa il tempo tra la lettura e la tv, ora che sei sicuro di fare bene e non rischi nulla, la prendi come una vacanza, utile per riflessioni e deduzioni sul senso della vita, domande famose per Sfinge "chi sono, da dove vengo, dove sto andando?" sto ancora aspettando una risposta! Il trigono di Nettuno è romantico, il che sottolinea il tuo interesse per la musica e l'arte: se ti senti ispirato e hai qualcosa da condividere, prendi la tua chitarra, il computer, qualunque strumento ritieni appropriato e lascia fluire il tuo primo capolavoro!

Sagittario: La dissolutezza di lunedì, ora che sono iniziati i saldi, o almeno i saldi promozionali, non hai più voglia di andare nei negozi, a capire che merce c'è in esposizione e quali sono le differenze di prezzo tra loro e adesso: sei molto informato su questo argomento, nessuno potrebbe ingannarti anche se l'intenzione è frequente e si vede! Un sacco di spese per mutui, cambiali, debiti anche, fortunatamente la tua presa non si indebolisce, e anche se stai aspettando un prestito, ti verrà presto rimborsato. Una casa in disordine, soprattutto se al ritorno dalle vacanze vi imbattete in tracce di un'orda di barbari, ma questi non sono ladri, ma i vostri figli!

Capricorno: Magnetico, potente, affascinante, con il trio Luna-Venere-Plutone in segno, in buona amicizia con Nettuno che crea intorno a te un'aura di mistero. Facile in movimento, pace in città, non è il luogo che conta, ma lo stato d'animo, una volta così ottimista e positivo. Stai decisamente viaggiando controcorrente quando gli altri iniziano a preoccuparsi e capiscono che sono preoccupati, tu che l'hai sempre pensato inizi subito a vedere una striscia rosa del colore della speranza all'orizzonte.

Acquario: imbronciato, stanco, e anche preoccupato come suggerisce il trio Luna-Venere-Plutone in Dodicesima Casa: niente va bene, né sentimenti, né lavoro, né benessere, o almeno a giudicare dal lavaggio - dal tuo faccia e da un'espressione ermetica che può essere triste. Complicazioni anche sul fronte finanziario, con Nettuno in seconda casa, i soldi arrivano ma non cadono, per benessere intolleranze e allergie in crescita esponenziale, con feste in festa dove tutti invitano a degustare piatti complessi, con ingredienti sconosciuti, il risultato è gonfiore e starnuti!

Pesci: Il vostro inquilino Nettuno lancia un ponte energetico verso il trio Luna-Venere-Plutone, quindi amicizia, complicità, collaborazione sono i leitmotiv della giornata: lunedì si torna al lavoro con animo sereno, rilassati dopo Natale, se sei tra i blindati invece a casa per contatto sospetto, prendila come vacanza, riposati, leggi, ascolta i tuoi amici sui social... dai, una settimana passerà in fretta, poi tornerai a volare, come , dove, quando e quanto ti piace!