Albano manda su tutte le furie Loredana Lecciso: "Io e Romina..."

Loredana Lecciso pare abbia accettato l'idea di non convolare a nozze con la sua dolce metà, Albano Carrisi, ma c'è stato un momento in cui la showgirl pugliese era molto vicina al matrimonio. Il cantante di Cellino San Marco infatti tempo fa annunciò che l'avrebbe sposata, anche per dare più sicurezza ai figli nati dalla loro relazione, Jasmine e Albano Jr, detto Bido. Ma in un secondo momento, Carrisi è tornato sui suoi passi.

Probabilmente la causa di questa incertezza risiede nella loro relazione, troppo spesso in bilico. Il loro rapporto è nato sul piccolo schermo e ha sempre attirato l'attenzione dei telespettatori. In particolare, la loro leison è stata aspramente criticata da tutti gli italiani, i quali credevano che la donna lo avesse sedotto solo per ottenere successo.

Ad ogni modo, tutti sanno che tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso le cose non sono mai state semplici. I due hanno litigato tante volte, anche sotto i riflettori. Ricordiamo ad esempio quando la showgirl, mentre lui stava partecipando a un famoso reality show, lo lasciò in diretta tv. Hanno avuto molti alti e bassi sotto gli occhi di tutti, motivo per il quale il cantante pugliese avrebbe deciso di cambiare la sua visione dei piani futuri. Su questo tema è intervenuto il direttore di "Novella 2000", Roberto Alessi, che ha più volte intervistato Albano e Loredana, rendendosi conto di questi continui cambiamenti nella loro vita di coppia. Scopriamo più nel dettaglio cosa ha asserito il giornalista di gossip.

"Albano non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: 'Voglio sposare Lory...E' anche un modo per tutelare i miei figli'". Questa dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, perché non avevamo completamente idea dei progetti di Carrisi. Sappiamo solo che oggi ha cambiato nuovamente idea sulla possibilità di un secondo matrimonio. In più di un'occasione, nelle sue recenti interviste, Albano ci ha tenuto a chiarire che l'amore tra lui e Loredana Lecciso non necessita di alcun contratto o conferma, anzi. I due continuano a stare insieme, scegliendosi giorno dopo giorno, e il loro unico piano è senza dubbio quello di invecchiare insieme.

"Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un 'matrimonio di mente', a cosa ti servono le carte e i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi devo convincere Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze". Queste parole non sono coerenti con il contenuto che è stato ripetuto più volte su tutti i giornali di gossip. Secondo insistenti rumors, infatti, Lecciso avrebbe cercato di portare Albano Carrisi all'altare, ma non ci sarebbe mai riuscita. In poche parole, dopo anni di insuccessi, soccomberà a questa idea e quindi accetterà questo tipo di relazione d'amore che non è protetta dalla legge?

Ma c'è di più. Ci sarebbe in particolare una dichiarazione fatta di recente che avrebbe mandato su tutte le furie Loredana Lecciso. Albano, parlando del nuovo fidanzamento della figlia Romina Jr, le ha augurato la stessa felicità che ha avuto con sua madre, Romina Power. Dalle sue parole è parso quasi che abbia dato più rilevanza all'amore avuto con la cantante italo-americana: "A mia figlia auguro l'amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi", ha dichiarato Albano.

Leggi anche: Romina Carrisi, scoppia la passione sui social: ecco chi è il Vip