Uomini e Donne, crisi rientrata tra Eugenio e Francesca? Lei interviene e chiarisce tutto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono davvero lasciati? Nelle ultime settimane, i due volti storici di "Uomini e Donne" sono ritornati protagonisti del gossip,  che li voleva separati. La loro storia d'amore è nata sotto i riflettori del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ma dopo quasi dieci anni d'amore in questi ultimi giorni si è parlato insistentemente di una rottura tra i due.

Fortunatamente per tante persone che li hanno sempre sostenuti, questo non è avvenuto: Eugenio e Francesca stanno ancora insieme. Secondo le indiscrezioni, la loro relazione in quest'ultimo periodo era in una fase molto delicata per questioni serie e profonde che avrebbero potuto separarli definitivamente. I due non sono intervenuti sul gossip, ma comparendo distanti sui social non hanno fatto altro che confermare la crisi.

Ieri, però, si sono mostrati sereni e spensierati su Instagram, e supponendo che ci sia stata realmente una crisi, pare che adesso sia rientrata. Forse si è trattato di un disaccordo un po' più serio rispetto ad altri possibili dissidi, ma a questo punto ci sono dubbi anche sul recente gossip che parlava della crisi tra Eugenio e Francesca.

Dopo che è esploso il gossip, infatti, alcune persone alludevano che i due avrebbero fatto di tutto pur di ritornare sulle pagine di cronaca rosa. Altri invece confermavano la crisi e il crollo, e parlavano addirittura di tradimento. Nella giornata di oggi Francesca ha rotto il silenzio sui social, rispondendo a tutte queste accuse e critiche. Ha attivato la casella delle domande su Instagram e non ha ignorato quelle inerenti alla sua relazione di coppia. In una domanda qualcuno ha parlato del tradimento di Eugenio Colombo, ma Francesca ha risposto in modo calmo e sereno con queste parole:

"Ah non lo so perché lo dicono, dicessero anche a me. Io non ne so niente. Se qualcuno mi portasse le prove...Fino a prova contraria nessuno ha mai tradito nessuno", ha spiegato l'ex corteggiatrice fiorentina, da quasi dieci anni impegnata sentimentalmente con l'ex tronista napoletano Eugenio Colombo.

Insomma, a quanto pare non c'è alcuna traccia di tradimento. In breve, non è questo il motivo della loro separazione temporanea. A chi ipotizzava che Eugenio e Francesca avrebbero finto la crisi per ritornare sulle pagine di gossip, Del Taglia ha risposto così: "Non vedo il nesso col fare pubblicità. A parte non mi sono mai separata. Mai detto niente, non vedo come possa essermi fatta pubblicità. Credete che in nove anni di rapporto non mi siano mai arrivate proposte di fare gossippate varie? Sono sempre stata al di fuori di tutto ciò, per tutelare il rapporto e la famiglia".

Francesca Del Taglia ha smentito dunque tutte le voci che la vedevano in crisi con Eugenio Colombo, sottolineando di non aver mai parlato di rottura o separazione sui social. In effetti, l'ex corteggiatrice e Colombo avrebbero potuto agire diversamente. Insomma, se l'obiettivo fosse stato davvero la notorietà, avrebbero potuto tornare alla ribalta intervenendo direttamente sui social e accettando interviste. Ma non è andata così, dal momento che entrambi hanno preferito rimanere in silenzio fino ad oggi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Francesca Del Taglia furiosa: "Abbiamo dei figli basta con questi teatrini!"