Uomini e Donne, Francesca Del Taglio furiosa: "Abbiamo dei figli basta con questi teatrini!"

E' la stessa Francesca Del Taglia a confermare il periodo di crisi che sta vivendo con il suo Eugenio Colombo in una diretta social, ma l'influencer ha sottolineato mandato anche un altro messaggio, molto importante, più importante della crisi con il suo compagno: Francesca vuole tutelare i propri figli dal gossip che sta generando la notizia dell'allontanamento con Eugenio.

 A dare per primo la notizia è stato il blogger e amico della coppia, Amedeo Venza: "Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi. La crisi c'è". Francesca e Eugenio sono una delle coppie più longeve del programma 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi, i due convivono dal 2013 e hanno due splendidi bambini.

Nelle scorse ore, a confermare questa indiscrezione è stata l'influencer partenopea esperta di Deianira Marzano, che, sempre via social ha comunicato di aver sentito in privato Francesca, la quale ha confessato che il compagno ha deciso di prendersi una pausa, per comprendere se c'è bisogno di lasciarsi definitivamente o per il loro amore ci sia ancora speranza. La Marzano aggiunge che i due sono molto distanti "hanno pensato che sia meglio distaccarsi un po' per il capire se il loro rapporto si possa salvare" .

A complicare la situazione già pesante, è il proliferare del gossip sulle possibili cause della separazione tra Francesca e Eugenio, proprio per mettere fine alle insinuazioni, Francesca Del Taglia in una diretta social parla di ciò che sta accadendo, mettendo i puntini sulle i e facendo leva su un concetto molto importante, proteggere i propri figli.

Ecco cosa ha detto: "Mi stanno arrivando messaggi assurdi in direct e visto che io teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò chiedo un minimo di rispetto, anche perché io già ne avevo parlato tempo fa, rispondendo a delle vostre storie che non era un bel momento. Ne ho sempre parlato con molta tranquillità e quindi, ecco, un minimo di dignità, ragazze, su!, evitiamo. Noi abbiamo due figli, quindi l'ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi, gossippate inventate, quindi evitiamo cazzate e tutto, sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme, quindi detto ciò sono affari nostri".

Insomma una richiesta di privacy e di rispetto che, però, pare non sia stata rispettata da tutti coloro che li seguono: l' influencer, infatti, posta subito dopo un messaggio diretto in cui una sua follower che la insulta pesantemente. La storia d'amore nata sotto i riflettori sembra dare a chiunque la facoltà di commentare ciò che accade, anche in maniera poco garbata, senza pensare a ciò che le parole possono causare. 

La pretesa di Francesca Del Taglia è una richiesta sensata, una tutela che ogni madre vorrebbe per i propri figli al fine di proteggerli in una situazione già di per sé complessa, che potrebbe (se non risolta) portare delle conseguenze non proprio piacevoli. Se il gossip dovesse estendersi, la crisi potrebbe aggravarsi fino a giungere ad un triste epilogo che la coppia sempre voglia evitare attraverso una ponderata decisione e un periodo di lontananza.

Leggi anche: LDA conquista il Disco D'Oro: glielo consegna Anna Pettinelli