Federico Fashion Style commuove l'intera giuria di 'Ballando con le Stelle': "Tutto questo lo dedico a mia figlia"

Federico Lauri Fashion Style  trema dall'emozione mentre parla di sua figlia Sophie Maelle, spiega che l'intera esibizione è ispirata alla sua bambina: al miracolo della sua nascita e di come ha cambiato la sua vita in meglio, un sogno che lo ha fatto sentire realizzato come uomo più di qualsiasi altra cosa.

E' sulle note della canzone 'A modo tuo'  di Elisa' che Federico Lauri, a 'Ballando con le Stelle 2021' fa la sua dedica alla piccola Sophie Maelle con questa parole:  "Io e la mia compagna Letizia abbiamo sempre voluto una figlia e dopo tanto tempo con la fecondazione assistita e le complicazioni, ce l’abbiamo fatta. Lei ha avuto una emorragia interna e stava per perdere la vita. Letizia ha cercato in tutti i modi di farmi sentire realizzato, anche dopo questa cosa così difficile ha deciso di andare avanti." spiega Federico.

Ha continuato il suo racconto tremando dall'emozione e colmo d'amore: "Quando è nata mia figlia ho provato un’emozione surreale. Ricordo che mi sentivo in un altro pianeta. Per me Sophie è più di un amore, il mio sangue, la mia aria. E’ tutto. Io potrei anche senza essere niente, vorrei solo avere la sua felicità e il suo bene. Quando la guardo mi dà gioia. Mi riempie il cuore e le giornate, i miei occhi si riempiono di amore per lei. Per me lei è l’amore". Così conclude Federico Lauri la sua dedica lasciando il pubblico e la giuria in attonito silenzio, ripresisi dall'emozione tutti nello studio in piedi applaudono l'amore di questo padre per la sua piccola gioia.

Prima dell'incredibile dedica a Sophie, Federico si esibisce per primo in un ottimo freestyle, dimostrando quanto ora, dopo un po' di timidezza iniziale, sia riuscito a dominare il palco a sentirsi perfettamente a suo agio, strabiliando tutti. Dopo l’esibizione, si presenta davanti alla giuria e prima cosa commenta la pettinatura di Selvaggia Lucarelli: "Già sei intrippata, oddio che paura" con riferimento alla “cofana” alla Maria Antonietta sfoggiata dalla giornalista.

Dopo le prime liti e insinuazioni, dalla settimana scorsa, la giurata e l'hair stylist hanno trovato un feeling palpabile, con uno scambio di battute pieno di ironia, infatti Selvaggia Lucarelli si presta al siparietto: "Hai capito eh, ho cercato di attirare la tua attenzione, sei parrucchiere e quindi ho puntato sui capelli. Volevo che tu ti accorgessi di me... A parte questi metodi biechi… eri tu ad avere pregiudizi verso la giuria, non noi verso di te. Ottimo".

Poi è Alessandra Mussolini a prendere parte al siparietto punzecchiando la Lucarelli, ma senza nominarla: "Sei riuscito a domare il pubblico ed eccitare la giuria", scatenando l'applauso del pubblico, poi Alberto Matano esorta Federico a occuparsi della capigliatura della giurata la prossima volta, e dopo questo commento scatta il botta e risposta di doppi sensi: "Ti invito a cena, amore una volta che provi me non mi lasci più" dice Fashion Style alla Lucarelli che sorride: "Vado forte stasera, ci penso, ma voglio evitare una deriva pericolosa".

Il punteggio finale per l'esibizione di Federico e Anastasia Kuzmina è altissimo: 44 in totale con 10 di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Sarà forse proprio lui il vincitore di questa edizione di 'Ballando con le Stelle'?

Leggi anche: Loredana Bertè furiosa con Gigi D'Alessio: "Sei un parac**o!"