sabato, Giugno 10, 2023

Loredana Bertè furiosa con Gigi D'Alessio: "Sei un parac**o!"

La nuova edizione di 'The Voice Senior' è partita con il botto, i coach sono agguerritissimi, ma non mancano momenti esilaranti (soprattutto per via dell'animo giocoso di Clementino) e le battutine ironiche a volte anche un po' velenose. Quest'ultima puntata i due protagonisti di uno scontro fuoco e fiamme sono stati Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, due dei coach veterani già dalla passata edizione del talent canoro.

E' dall'inizio di questa edizione del programma di Antonella Clerici che i giudici si fanno la guerra a suon di scelte per accaparrarsi i più grandi talenti che si presentano sul palco di 'The Voice Senior', venerdì sera la dura lotta si è concentrata tra il coach partenopeo e Loredana Bertè.

Tutto è cominciato con l'esibizione di Cosetta Gigli, una donna dalla voce bellissima che ha cantato come venuta da un altro tempo: la passione della Gigli è l'operetta, un genere di musica che ormai non si sente più frequentemente. La prima a girarsi inebriata dall'armonica voce di Cosetta è stata Orietta Berti, seguita immediatamente da Clementino e poi da Loredana Bertè, Gigi è stato l'unico a non mostrare interesse per la concorrente del talent non premendo il bottone.

Prima che Cosetta Gigli decidesse con chi fare squadra c'è stato un piccolo battibecco tra i coach, tutto è cominciato da Gigi D'Alessio che ha dichiarato di non essersi girato per cedere 'l'opzione' a Orietta, riconoscendo nella voce della donna, il genere più consono alla Berti. A questa affermazione ha risposto la Bertè con: "Ma chi ti crede?"

Da qui è partito l'intenso dialogo tra i due, Gigi ha provocato Loredana dicendo: "Non ci credi? Secondo te, io sono sordo?" sottolineando la bravura ineccepibile della cantante, a quel punto con un sorriso sarcastico Loredana Bertè ha chiuso la discussione con "No, sei un parac**o" generando fragorose risate e brusii dal tutto i pubblico. Come a sottolineare la propria estraneità all'affermazione della Bertè, Gigi D'Alessio con l'espressione ingenua ha detto: "Siete malpensanti, tutti!"

Le squadre sono quasi pronte, i giudici sono determinati al punto giusto, un mix speciale che farà di questa edizione di 'The Voice Senior' la migliore di sempre!

Leggi anche: Francesca Tocca scoppia in lacrime: "Ci facciamo tanti complessi e poi"