lunedì, Dicembre 5, 2022

Barbara D'Urso, indiscrezioni nuovo show: sarà Cristiano Malgioglio ad affiancarla?

Circolano insistenti rumor online riguardo alla prossima edizione de "La Pupa e il Secchione", che dovrebbe andare in onda su Italia 1 con Barbara D'Urso alla conduzione. Sembra che Mediaset voglia ingaggiare Cristiano Malgioglio come giudice della trasmissione. Parlando della nuova edizione del reality show, Alberto Dandolo ha riportato un'indiscrezione sull'ultimo numero di "Oggi". Di cosa si tratta? Secondo i rumor raccolte dal giornalista, Mediaset sembra volere Cristiano Malgioglio come giudice del programma: "Gira voce che Mediaset lo stia corteggiando per averlo come giudice nella prossima edizione de 'La Pupa e il Secchione'...".

Alberto Dandolo si è chiesto poi se Malgioglio accetterà le lusinghe di Mediaset: "Cristiano Malgioglio cederà alle lusinghe del Biscione? Ah saperlo...". Il giornalista di "Oggi" ha affermato che per Cristiano Malgioglio questo è un momento molto fortunato: "Grande successo di pubblico e di critica per Tale e Quale Show...". Oltre Cristiano Malgioglio pare che anche Antonella Elia e Simona Izzo siano in lizza per diventare giurati della prossima edizione de "La Pupa e il Secchione". A rivelarlo è stato Dagospia.

Leggi anche: Svolta per Barbara D'Urso: sarà lei a condurre il noto reality show

Sempre il noto sito web ha anche riportato che Barbara D'Urso starebbe facendo carte false per avere Flavia Vento nel cast de "La Pupa e il Secchione 2022". Tutti questi rumor si riveleranno veri? Ebbene, a questo proposito "TvBlog" ha voluto chiamare direttamente il giurato dello show del sabato sera di Rai1 per sentire dalla sua stessa voce come stanno le cose. Ecco cosa ha detto Malgioglio rispetto alla notizia circolata di un suo coinvolgimento nella nuova edizione de "La Pupa e il Secchione":

"Non è così, non parteciperò alla Pupa e il Secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l'invito, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello e divertente. Ringrazio Mediaset e Barbara per l'invito, ma ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà".

Ecco dunque la smentita di Cristiano Malgioglio rispetto ad una sua partecipazione alla nuova edizione de "La Pupa e il Secchione". Secondo quanto apprendiamo, il nuovo progetto di cui Malgioglio accenna, potrebbe essere la sua partecipazione come giurato in un talent show che andrà in onda su uno dei canali della tv portoghese.

Anche Piero Chiambretti sembra essere in pole position per entrare nel cast de "La Pupa e il Secchione". Un altro nome di cui si vocifera, oltre a quello di Simona Izzo, Antonella Elia e Flavio Vento, è quello di Laura Freddi, che ha conquistato tutti come sostituta di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 6. Inoltre, sempre "TvBlog" ha lanciato la bomba: è possibile che a prendere parte al cast della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione" sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore"

LEGGI ANCHE...