martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiGf Vip, il fratello di Gianmaria umilia Sophie: "Si era avvicinata a...

Gf Vip, il fratello di Gianmaria umilia Sophie: "Si era avvicinata a lui perché..."

Dopo essersi avvicinata a Gianmaria Antinolfi nella Casa del Gf Vip 6, Sophie Codegoni si è gettata tra le braccia di Alessandro Basciano, cosa che non è piaciuta al fratello di Gianmaria Antinolfi. Francesco Perillo, conosciuto per essere il fratello minore del gieffino partenopeo, a "Casa Chi" ha criticato Sophie per questo cambio. Perillo ha parlato della relazione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi esprimendosi così sull'ex tronista di Uomini e Donne: "Non mi è piaciuta nel cambio".

L'ospite della nuova puntata di "Casa Chi" è stato Francesco Perillo, fratello di Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti più chiacchierati del Gf Vip 6. In primo luogo, il 27enne ha espresso i suoi pensieri sul recente avvicinamento tra Gianmaria e Federica Calemme e sul fatto che quest'ultima si sia trattenuta perché pensa a qualcuno fuori dalla Casa. In risposta, il 27enne ha dichiarato: "Ho visto quello che si sono detti e hanno fatto e mi sembra la migliore cosa finora, delle conquiste di Gianmaria. Lo vedo bene, lei mi piace. Non so chi sia questo Leo, ma a Napoli sappiamo tutto di tutti. Al Gf Vip abbiamo visto relazioni rompersi, anche se sono sposati non vale".

Francesco ha parlato dell'atteggiamento di Sophie Codegoni, che dopo essersi quasi autoconvinta a restare alla Gianmaria, si è poi avvicinata ad Alessandro Basciano dicendo: "Credo che Gianmaria sia un pochino la rivelazione positiva del programma, dietro la scelta di Sophie c'era un pochino l'avvicinarsi a una persona che ha fatto scalpore in mille modi positivi e negativi, e si è avvicinata a lui secondo me per quello, anche se magari lo trova interessante, poi arriva un altro e lei ormai ha creato il suo personaggio, la sua storia".

Non solo. Il fratello di Gianmaria su Sophie ha ammesso: "L'avrei apprezzata di più anche se controvoglia avesse continuato a stare con Gianmaria". Francesco Perillo, ha poi continuato così le sue argomentazioni: "Mi ricordo a memoria che a Sophie piacevano i ragazzi con i tatuaggi, tant'è vero che Gianmaria aveva detto appena sono fuori me ne faccio uno con Aldo". Insomma, Francesco ha lasciato intendere che suo fratello ci ha solo guadagnato dopo essersi distaccato da Sophie: "Sotto tutti i punti di vista, credo che Sophie non facesse per lui, ha trovato una ragazza più matura e più belle, sono felice adesso per lui che prima".

Per quanto riguarda il destino di Gianmaria al Gf Vip, Francesco Perillo ha dichiarato:  "In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l'impegno preso fuori", ha detto il fratello di Gianmaria. Federica Calemme, con cui l'imprenditore napoletano ha avuto un flirt, potrebbe essere una delle motivazioni della sua decisione di continuare il percorso nella Casa.

 

LEGGI ANCHE...