martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiGianmaria Antinolfi lascia il Grande Fratello Vip? Parla il fratello

Gianmaria Antinolfi lascia il Grande Fratello Vip? Parla il fratello

Francesco Perrillo ha analizzato il percorso di suo fratello, Gianmaria Antinolfi, al Grande Fratello Vip 6 nell'appuntamento di "Casa Chi". Si vocifera da diversi giorni di un possibile addio dell'imprenditore napoletano per impegni lavorativi. A tal proposito, il fratello di Gianmaria ha svelato un retroscena: nel mese di dicembre, in merito alle riflessioni sulla scelta di continuare la sua permanenza nel reality, Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di entrare in contatto con il suo datore di lavoro per il prolungamento ufficiale del programma.

Rassicurato, il gieffino ha deciso di proseguire, tuttavia, sembrerebbe essere nuovamente in dubbio la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Negli scorsi giorni il napoletano ha raccontato di diversi progetti che lo attendono. Cosa deciderà alla fine? Francesco Perrillo ha risposto ad alcune domande sul futuro di Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip. Per Perrillo, Gianmaria Antinolfi dovrebbe aver già abbandonato il programma a dicembre a causa di impegni lavorativi, ma grazie a un dialogo con il datore di lavoro è riuscito a prolungare il suo soggiorno nella casa. Adesso però il tempo è scaduto e Antinolfi è in difficoltà sul da farsi: resta o va via? Secondo Perrillo, è molto probabile che il fratello non si ritirerà.

"In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l'impegno preso fuori", ha dichiarato il fratello di Antinolfi. Federica Calemme, con cui Antinolfi ha un flirt, potrebbe essere una delle motivazioni per cui lui Gianmaria deciderà di restare.

Francesco e Gianmaria sono fratelli (da parte di mamma) e quindi conosce molto bene i suoi gusti anche in ambito femminile. Gianmaria crede che suo fratello sia la rivelazione di questa edizione, prima si è avvicinato a Sophie, poi a Federica. Gianmaria crede comunque che Sophie non facesse per lui, Federica è molto più matura, più bella e poi sono entrambi di Napoli! Nelle ultime ore, tuttavia, Federica Calemme ha chiesto una pausa al suo co-inquilino. La loro appassionata relazione sembrava andare a gonfie vele dopo diversi baci appassionati ma ha appena subito una brusca frenata. Questo potrebbe essere un fattore decisivo nella scelta definitiva di Gianmaria.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha grandi progetti per il futuro: si parla del lancio di una sua linea di moda e, in effetti, il momento non potrebbe essere più propizio. Al Gf Vip, Calemme sembrava aver avviato una liaison con Gianmaria Antinolfi ma poco tempo dopo aver cominciato una conoscenza che sembrava anche intensa, la napoletana ha deciso di chiudere con l'imprenditore poiché ancora legata all'uomo che ha al di fuori della Casa.

Nelle ultime ore, sfogandosi con Jessica Selassiè, Federica ha parlato proprio di quanto successo dicendosi convinta di provare dei sentimenti per la persona fuori, e spiegando di non poter decidere diversamente: "Che ci posso fare se penso ad un altro? Io lo avevo messo al corrente e forse poteva anche lui gestirla diversamente". Il rapporto tra Gianmaria, provocato da Soleil Sorge, e Federica Calememe al Gf Vip ha preso dunque una piega diversa da qualche si pronosticava fino a qualche giorno fa. L' imprenditore napoletano, in particolare, si è detto deluso da quanto successo dicendole chiaramente che aveva fatto un cambio repentino che non aveva apprezzato.

 

LEGGI ANCHE...