Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara sconvolta da una proposta inaspettata. Rossella affronta Virginia

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 13 gennaio in onda questa sera alle 20:45 su Rai 3, mostrano che Lara è riuscita a conquistare il cuore di Roberto. I due sono sempre più uniti, mentre Marina si occupa di Fabrizio. Il Rosato è molto preoccupato per il suo pastificio, che sembra essere in difficoltà, mentre Rossella ha un incontro sgradevole: si trova faccia a faccia con Virginia, con cui ha un confronto molto serrato. Riccardo cerca di trovare un compromesso tra le due, ma la sua ex moglie sembra essere tutt'altro che favorevole. Clara invece riceve una strana proposta, e la Curcio è nei guai.

Lara sembrava aver perso contro Marina. La Martinelli, dopo essere ritornata a Napoli, aveva cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore di Roberto. Ferri sembrava però sempre fin troppo legato alla sua ex moglie per poterle concedere anche solo una possibilità. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però che Lara sembrerà aver finalmente colto il segno. Sembreranno molto affiatati lei e Roberto, mentre Marina, impegnata con Fabrizio, rimarrà nell'ombra. La Giordano sarà molto impegnata con il Pastificio e suo marito.

Leggi anche: Anticipazioni Un posto al Sole: Clara comincia una nuova vita senza Patrizio

Dopo la fuga di notizie che ha messo nei guai l'azienda del Rosato, Marina si dovrà fare in quattro per evitare che il suo consorte si lasci andare ancora una volta all'alcol. Per Rossella, invece, le cose si mettono davvero male. Dopo aver scoperto il segreto del passato di Riccardo, la ragazza non sa più se fidarsi del suo amato medico. Oltretutto Virginia, l'ex moglie di Crovi, ha giurato di non lasciarle campo libero.

Il confronto tra Rossella e Virginia sarà così serrato che Ricardo sarà costretto a intervenire. Il dottore proporrà alle due di cercare un punto di incontro, ma Virginia non sembrerà molto disposta a lasciare il suo posto a una "ragazzina". Rossella dovrà quindi rinunciare al suo nuovo compagno o farà qualcosa per convincerlo a chiudere definitivamente con la moglie? Clara nel frattempo ha dimenticato Patrizio e sta cercando di cominciare una nuova vita. La Curcio è consapevole che non sarà facile per lei riuscire a riconquistare la sua serenità. Alberto è sempre in agguato e Patrizio non riesce a dimenticarla.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di stasera giovedì 13 gennaio 2022 ci rivelano che la ragazza riceverà una proposta inattesa e sconcertante, che riuscirà a metterla in difficoltà. Di cosa si tratterà? Sarà una proposta economica a cui lei non potrà dire di no, visto che, negli ultimi mesi, è in grossi problemi finanziari?

Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole: rivelazione scioccante per Virginia