Belen e Stefano De Martino, scoppia la passione: "Un bacio e poi a casa di lei"

Il settimanale "Oggi" in queste ultime ore ha svelato i retroscena dell'incontro in aeroporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un incontro non casuale, dal momento che il conduttore napoletano si è precipitato a Malpensa per riportare a casa la sua ex moglie di ritorno da una vacanza in Uruguay con l'amica del cuore Patrizia Graffini. Amica di cui non c'è traccia nelle foto esclusive pubblicate ieri dal sito "Whoopsee.it", ma che stando a "Oggi" sarebbe salita sull'auto di De Martino. A bordo non c'è sicuramente Santiago, il bambino nato otto anni fa dall'unione tra la conduttrice di "Tu sì che vales" e l'ex ballerino di "Amici". Belen e Stefano, in abiti casual e con il viso coperto dalle mascherine, hanno fatto di tutto per nascondersi tra la folla.

Lui tiene in mano le valigie, e i volti sono distesi e sorridenti, quasi complici. Quello che non si vede negli scatti lo documentano e lo raccontano i paparazzi di "Oggi". Sembra che De Martino sia impaziente mentre aspetta fuori dall'aeroporto che l'ex moglie atterri a Malpensa. L'attesa sarebbe durata circa quindici minuti, durante i quali il conduttore partenopeo sarebbe andato incontro alla madre di suo figlio, che lo ha salutato con un bacio sulla guancia e il collo. Poi i due si sarebbero diretti verso l'auto. Destinazione: la casa della showgirl argentina.

Secondo il settimanale, è possibile un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo che la showgirl argentina ha interrotto la relazione con l'ex hair stylist Antonino Spinalbese. I due sono stati sposati per tre anni, fino al 2020, ma la loro separazione è stata molto travagliata. Si dice anche che lui l'abbia tradita con Alessia Marcuzzi, ma è stato smentito subito dai diretti interessati.

In seguito alla separazione, Belen non ha nascosto la sua grande delusione. "Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche grazie al mio senso della giustizia", ha spiegato a "Chi" nel giugno del 2020, "perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio".

Stefano De Martino e l'ex moglie hanno mantenuto un buon rapporto. Lui dice che la loro separazione non è stata un fallimento, e che ora va tutto bene. Un anno fa, De Martino ha ammesso in un'intervista a "Chi" di avere un ottimo rapporto con l'ex moglie: "In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un'unione è compiuta e ha portato qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene". Insomma, Belen se ne va ma poi torna sempre al punto di partenza, ovvero il padre dell'amato Santiago. Questo basta per far scoppiare il pettegolezzo e riaccendere la speranza dei fan di rivederli insieme.